paysafe card da 10€ aggratis a 400punti !!!! facile ad arrivarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbiorla

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2013
65
0
Miglior risposta
0
PaySafeCard free qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!Iscrivetevi e ogni click un punto a 400 punti 1 paysafe card! (cliccate il tasto verde per iscrivervi e poi inserite i dati il sito è in tedesco ma se avete google chrome fate tasto destro e poi traduci!)
Ora vi chiederete cos'è una PaySafeCard (PSC)?
Risposta qui:
Nonostante il nome lasci intendere che si tratti di una carta, in realtà Paysafecard è semplicemente un numero, un codice PIN di 16 cifre. Questo numero può essere equiparato al denaro contante, uno strumento di pagamento non nominativo e “al portatore”. Ciò significa che chiunque conosca tale numero è libero di usarlo.Paysafecard può essere richiesta in tutti i negozi che riportano il logo Paysafecard o E-Pay. Prevalentemente cartolerie, tabaccherie, bar e edicole dotati di un terminale POS abilitato al rilascio della suddetta card.
Sul sito ufficiale Paysafecard è disponibile un comodo motore di ricerca per trovare gli esercizi commerciali dove è possibile acquistarla.Paysafecard (o più semplicemente PSC) è disponibile nei tagli da 10, 25, 50 e 100€.
NON è una carta ricaricabile, ciò significa che la si acquista e la si usa limitatamente alla somma presente su di essa. Una volta esaurito il credito la card scade, diventa inutilizzabile, a quel punto potete anche gettare il foglietto di carta su cui è segnato il numero.

E come si usa?
Risposta: Il funzionamento è particolarmente simile a qualunque carta di credito. Si va in uno dei negozi online (webshop) che accettano pagamenti con la PSC, inseriamo nel carrello virtuale i prodotti di nostro interesse, al momento del pagamento scegliamo PaySafeCard e immettiamo il numero di 16 cifre nell’apposito campo.Nel caso in cui la cifra rimanente sulla PSC non sia sufficiente per l’acquisto, si possono aggiungere ulteriori campi per l’inserimento di altri numeri PSC (massimo 10), fino a raggiungere l’importo necessario al pagamento.
Questo meccanismo permette anche di sfruttare card usate parzialmente.Esempio d’uso: voglio acquistare un oggetto che costa 37 euro. Eseguo il pagamento con una PSC con credito residuo di 17 euro e una seconda PSC da cui prelevo i rimanenti 20 euro. La prima PSC è esaurita (credito a zero) e la posso quindi buttare, la seconda rimane ancora utilizzabile limitatamente alla somma residua su di essa.Nella sezione Credito del sito web ufficiale l’utente può ovviamente consultare il saldo ed i movimenti della card inserendo il suo numero in un apposito campo.

Dove la posso utilizzare?
Risposta: Nelle FAQ (risposte a domande frequenti) ufficiali viene riportata come accettata in più di 3500 webshop. Sarà anche vero ma, a conti fatti, non ho riscontrato una grande diffusione. Nulla comunque di paragonabile a Paypal o ai circuiti Mastercard e Visa delle comuni carte di credito.Sullo stesso sito vengono indicati alcuni negozi o fornitori di servizi, si tratta per lo più di siti di scommesse, giochi online o di telefonia VoIP.Questa scarsa diffusione è probabilmente il maggiore limite della Paysafecard. Va bene se si conosce in anticipo il negozio in cui utilizzarla, altrimenti è quasi inutile acquistarla. Rischiereste di trovarvi in mano un “documento di credito” che non è possibile spendere (almeno non nei negozi di vostro interesse) e che non si può trasferire su un’altra carta.


Conclusioni

Sinceramente questa PaySafecard mi piace. La trovo un utile strumento di pagamento, con elevati standard di sicurezza e, per come funziona, in grado di garantire una sufficiente privacy per l’utente.
La si acquista con facilità in migliaia di negozi abilitati, la sua emissione non richiede documenti di identità. Peccato sia al momento poco accettata nei negozi online. La speranza è che nel futuro si diffonda sempre più, andandosi ad affiancare agli altri metodi di pagamento già molto utilizzati in rete. Altre informazioni, concorsi e promozioni sul sito ufficiale: Paysafecard.


QUINDI RICEVERE PAYSAFECARD GRATIS MI SEMBRA UNA COSA MOLTO CARINA SIA PER IL GUADAGNO CHE PER IL DIVERTIMENTO DI SPENDERLA DOVE SI VUOLE!

P.S. HO PROVATO A METTERE IL LINK REF SU JINGLING BOT E IN 10 MINUTI HO GUADAGNATO 20 PUNKTE !!! NIENTE MALE
SE CONTINUA COSI DOMANI AVRO 1200 PUNKTE CHE CORRISPONDONO AD UNA PAYSAFE CARD DA 50€
 
Ultima modifica:
Riferimento: paysafe card da 10€ aggratis a 400punti !!!! facile ad arrivarci

fake.. mi puzza di fake testa e se funziona metti uno screen o qualcosa per verifikare.
 
Riferimento: paysafe card da 10€ aggratis a 400punti !!!! facile ad arrivarci

vediamo ho appena raggiunto 500 punti appena so qualcosa vi informo
 
Riferimento: paysafe card da 10€ aggratis a 400punti !!!! facile ad arrivarci

Facci sapere, anche se credo che sia scam visto che paga troppo per dei semplici click...
 
Riferimento: paysafe card da 10€ aggratis a 400punti !!!! facile ad arrivarci

bohh da 2 giorni che ho raggiungo 720 punke il cui 400 punti sarebbero una paysafe carda da 10€
pero' non è successo nulla
non c'è un email da conttatare
e neppure ti contattano loro
evidentemente ho raggiunto 720 nell'arco di una sera
quindi mi sa di troppo facile
credo sia meglio lasciare perdere
urlcash e adsurl mi funzionano alla grande e pagano pure
 
Riferimento: paysafe card da 10€ aggratis a 400punti !!!! facile ad arrivarci

Visto che non ti ha pagato è da considerare scam... chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.