XxPokerxX

Utente bannato
Autore del topic
28 Maggio 2010
25
0
Miglior risposta
0
Ciao raga Allora io mi vorrei fare una paysafecard da 25€ x warrock....io so che si vendono nelle tabaccherie...Allora ho girato molte tabaccherie (mi pare 11-12) e tutti quandi mi dicevano paysaf CHE????Allora vorrei sapere se mi potevate informare in quali tabaccherie di Cosenza si vendono le pay......grazie anticipato :emoji_smiley: :ciao: :ciao:

é capitato anche a me che andavo in un posto e non sapevano cosa fosse la psc. cmq guarda sotto questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e casomai ti posso elencare qualche posto che ho trovato in internet:
1) epay point, via sicilia 94, 87100 cosenza
2) piazza tommaso campanella 6, 87100 cosenza
3) via rodi 39, 87100 cosenza
4) via portapiana SNC, 87100 cosenza
se per caso la trovi in uno di questi posti me lo fai sapere? grazie

é capitato anche a me che andavo in un posto e non sapevano cosa fosse la psc. cmq guarda sotto questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e casomai ti posso elencare qualche posto che ho trovato in internet:
1) epay point, via sicilia 94, 87100 cosenza
2) piazza tommaso campanella 6, 87100 cosenza
3) via rodi 39, 87100 cosenza
4) via portapiana SNC, 87100 cosenza
se per caso la trovi in uno di questi posti me lo fai sapere? grazie
Certo che l'ho farò e poi e il tuo il merito :emoji_slight_smile: :chidori:

ho sentito dire una volta che è meglio stampare il fac simile del voucher in modo che nel negozio o tabacchi o quello che sia, anche se magari non la si conosce per nome (lo so che sembra triste, ma a quanto pare capita anche questo) e portarlo al punto vendita.
ad ogni modo io la utilizzo già da tempo, sono un'appassionata di farmville, vivo al nord e le compero all'esselunga.
poi ricevendo la newsletter so che c'è in corso una promozione. se ne può vincere una di dieci nel valore di 5 euro l'una.

ehi poker mi sento lusingata...:cin:
@ anguria: sinceramente non ho capito perché serve il fac simile del voucher. Peró potresti spiegamelo.
ho cercato di partecipare a ****** wars... ma non é il mio campo, sfortunantamente.

Ultima modifica:
può essere utile se magari non conoscono la paysafe di nome - ho già sentito parlare di un po' di commercianti gnorri. ma riconoscono il voucher fac simile e da lì si capisce (forse) che si tratta di questa carta usa e getta.
e se t può consolare ho scoperto che c'è una nuova promozione dedicata al calcio. ci sono in palio tre paysafe da 50 euro ed altre dieci da 10 euro.
io adoro il calcio, quindi mi sa che tra poco vi saluto tutti e poi cerco di colpire. :-)

a ecco sí infatti é cosí tanti non conoscono la psc... mi sembra strano che non appiano cosa vendono. mahhh
sí bellissima promozione, mi é arrivata la newsletter psc el'ho letta. ci vuole un po' di tempo per questo, peró ne vale sicuramente la pena, credo.

Ricaricati la psotepay e paga con click and buy,
è piu conveniente ed è semplicissimo :emoji_smiley:

non mi va di utilizzare carte di credito classiche o prepagate che siano. ho già avuto dei problemi, da allora non inserisco più dati del genere in rete. e poi odio pagare commissioni se non è necessario.

Ricaricati la psotepay e paga con click and buy,
è piu conveniente ed è semplicissimo :emoji_smiley:

Si e vero la postpay e semplice ma e solo x maggiorenni!!
Se un minorenne (quindi meno di 18 anni xD) vuole comprarsi armi premium senza dirlo ai genitori xD deve acquistare la paysafe card che e anche un metodo di pagamento online x tutti! :emoji_slight_smile:

questo é sicuramente un vantaggio della paysafecard. tuttavia ritengo giusto che ai minorenni venga messo un limite. (niente contro loro é semplicemente anche per il suo bene e anch'io ero minorenne).

Io lo sono ancora xD 16 anni :emoji_relieved:......e cmq! Come metodo di pagamento la postpay nn c'é! c'é maestro Visa MaSTERcARD MA NN LA POSTPAY :emoji_smiley:

il problema è che dipende di ragazzo in ragazzo... conosco dei quattordicenni che per vari motivi ragionano quasi come degli adulti e dei trentenni che sono più infantili di mio cugino di sei anni.
comunque anche con la postepay non c'è un controllo sui ragazzi, soprattutto quando i genitori sganciano i soldi senza chiedere per cosa servono.

il problema è che dipende di ragazzo in ragazzo... conosco dei quattordicenni che per vari motivi ragionano quasi come degli adulti e dei trentenni che sono più infantili di mio cugino di sei anni.
comunque anche con la postepay non c'è un controllo sui ragazzi, soprattutto quando i genitori sganciano i soldi senza chiedere per cosa servono.

Genitori come berlusconi xD

Forse neanke lo sa ke il fijo si e comprato il milan :emoji_relieved:

giocare - nuova promozione psc

ritornando al discorso: se non trovate un punto di vendita paysafe basta giocare un po in rete. per assault e xhodon ora si possono vincere per ciascuno dei due giochi 10 paysafecards dal valore di 10 €. buttatevi nella lotta. :rox: anche io ho provato a partecipare peró non ero un gran che...

Torno da queste parti dopo un sacco di tempo e faccio questa scoperta... ammetto che non visito il sito da un po' di tempo e forse sarebbe meglio riprendere quest'abitudine visto che riprendono a quanto parte le promozioni. Intanto grazie mille! :emoji_slight_smile: