Problema risolto PC 20k EURO

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Salve , in questi giorni i miei cari genitori per la laurea mi hanno deciso di darmi ben 10.000 euro. Con quei soldi vorrei comprarmi un pc abbastanza potente per reggere sia giochi di ultima generazione che lavori in 3D e renderizzazioni.Il budget ora è fermo a 20k euro vendendo il mio vecchio pc più qualche componente inutilizzato.Vorrei una configurazione che rispecchi le mie richieste.Grazie ;)
 
Tralasciando il fatto che arriveresti massimo a 3000€, 20000€ non ti sembrano esagerati?
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il massimo che ho trovato ti consiglio pero, visto l'imminente uscita della nuova scheda video titan z di aspettare e poi comprartene 4 in sli. Spero che ti sia stato di aiuto :emoji_relieved: (nella configurazione è presente anche un nuovo monitor samsung 4k 28 pollici il migliore che ho trovato sul sito ne parlano molto bene)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il massimo che ho trovato ti consiglio pero, visto l'imminente uscita della nuova scheda video titan z di aspettare e poi comprartene 4 in sli. Spero che ti sia stato di aiuto :emoji_relieved: (nella configurazione è presente anche un nuovo monitor samsung 4k 28 pollici il migliore che ho trovato sul sito ne parlano molto bene)

64 GB di RAM? 4 Titan Black? Abbastanza potente per reggere sia giochi di ultima generazione che lavori in 3D e renderizzazioni non significa PC della nasa. :|
 
Salve ho trovato questo video su youtube che ne pensate di questa configurazione ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IL budget è stabilito 20.200 Euro ! (Venduto il mio pc a 10.200 Euro )
 
Salve ho trovato questo video su youtube che ne pensate di questa configurazione ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IL budget è stabilito 20.200 Euro ! (Venduto il mio pc a 10.200 Euro )

ti cosiglio di prendere la scheda madre di quel video piu il processore che ho postato io nella configurazione però ne prendi 2 di quelli. usa anche quel case,
 
Ultima modifica:
Salve ho trovato questo video su youtube che ne pensate di questa configurazione ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IL budget è stabilito 20.200 Euro ! (Venduto il mio pc a 10.200 Euro )

Il processore scritto in quel video è buono per i server... ma per il gaming è penoso. Quindi consiglio due i7 al posto degli Xeon...
 
Più che un PC ti consiglierei un Mac :emoji_slight_smile:
Questo viene € 13.702,70 (i prezzi elencati sotto sono senza IVA)

- Mac Pro: € 7.907,12
12-core (Xeon E5) a 2,7GHz con 30MB di cache L3
64GB (4 x 16GB) di ECC DDR3 a 1866MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Due GPU AMD FirePro D700, ciascuna con 6GB di VRAM GDDR5

- Monitor LED 4K Ultra HD Sharp PN-K321 32'': € 3.154,92

- Apple Magic Mouse Prezzo articolo: € 56,56

- Apple Trackpad: € 56,56

- Tastiera Apple Wireless Keyboard - Italiano: € 56,56

Poi se l'SSD (PCIe) non ti basta, potresti comprare un HDD esterno Thunderbolt 2 (che viaggia molto molto molto velocemente :emoji_relieved:)
Potresti anche abbinare un bel tavolo, magari anche una webcam (ma quelle costano 100/150) e qualche volante con pedaliera :P
Manca anche il lettore DVD ma quello si risolve facilmente (quello Apple in alluminio costa 70 euro) e in questo modo hai una postazione fantastica senza avere tra i piedi un case grande quanto un armadio e non dovrai preoccuparti di assemblare o altro, basta ordinarlo dal sito Apple che provvederà a crearlo coi pezzi indicati che sono il top.
Se proprio vogliamo eccedere puoi anche richiedere l'Apple Care, garanzia di 3 anni per mac ed accessori, che per un mac del genere costi sui 5.000€ :emoji_slight_smile:

Addirittura quando ho inserito i seguenti prezzi mi è stato indicato che
Il tuo ordine può beneficiare di prezzi business. Chiama il numero 800 915 909 per saperne di più.
quindi in tal caso avresti anche ulteriori sconti ;)
 
Ultima modifica:
Io 20K in pc mai li farei, se io spendo tanto devo avere anche un sistema operativo decente, che non è windows ;)
Che poi come noti non è possibile fare un PC da 20.000€ :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Io 20K in pc mai li farei, se io spendo tanto devo avere anche un sistema operativo decente, che non è windows ;)
Che poi come noti non è possibile fare un PC da 20.000€ :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

non solo non è possibile, ma è da idioti spendere 20.000€ per un pc (mac o windows è uguale). Io mi sono fatto 2 giorni fa un pc pagato 700€ ma è un mostro per quel che costa :emoji_relieved:
 
Il PC è windows/ Linux, il mac è Mac OS :emoji_slight_smile:
Un mostro per quello che hai provato, se fai un confronto con i prodotti da me indicati (Mac Pro potenziato al massimo, display 4K) il tuo PC se lo mangia :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Il PC è windows/ Linux, il mac è Mac OS :emoji_slight_smile:
Un mostro per quello che hai provato, se fai un confronto con i prodotti da me indicati (Mac Pro potenziato al massimo, display 4K) il tuo PC se lo mangia :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

ma tu non capisci, io l'ho pagato 700€ non 17.000€ahhahahaha