Problema risolto Pc da gaming max 600 euro

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, è possibile fare una configurazione pc da gaming con max 600 euro possibilmente che mi giri battlefield 4 tutto a ultra? escludete monitor, case, tastiera, mouse ecc.. solo componenti hardware cioè scheda madre, processore, scheda video, alimentatore ecc...

- - - Aggiornato - - -

Una cosa del genere?
dfd5r7.jpg
 
Le config non si fanno alla cazzo, come quella che hai proposto.
Così com'è il pc nemmeno si avvia, anzi nemmeno riesci ad assemblarlo dato che i pin sono differenti, guarda il socket.

COn 600€ si può, ma il monitor che hai è un full hd?
 
Le config non si fanno alla cazzo, come quella che hai proposto.
Così com'è il pc nemmeno si avvia, anzi nemmeno riesci ad assemblarlo dato che i pin sono differenti, guarda il socket.

COn 600€ si può, ma il monitor che hai è un full hd?

no.. è un Dell ma non so il modello.. ma è necessario un full hd ?

intanto come config che ne dici di questa?

wjt4z9.jpg


mi hanno consigliato una nvidia ma non so se ne esiste una potente o simile a quella nell'immagine.. allo stesso prezzo o max di 30 euro in più..

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu che ne dici di questa?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Scheda madre e processori sono incompatibili.

- - - Aggiornato - - -

Fai così:
2ii7ssp.png

Se vuoi risparmiare sostituisci il processore con un i5-4570.
 
Ultima modifica:
Scheda madre e processori sono incompatibili.

- - - Aggiornato - - -

Fai così:
2ii7ssp.png

Se vuoi risparmiare sostituisci il processore con un i5-4570.

ok grazie però c'è un problema, ho notato che la nvidia 760 è meno potente della r9 280 però sinceramente io volevo una scheda nvidia.. devo spendere per forza di più per averne una più potente della r9 280 giusto?
 
ok grazie però c'è un problema, ho notato che la nvidia 760 è meno potente della r9 280 però sinceramente io volevo una scheda nvidia.. devo spendere per forza di più per averne una più potente della r9 280 giusto?

Si, ci sarebbe la 770 ma costa sui 270-280€
 
Si, se vuoi puoi prendere la gtx 760 che, nella maggior parte dei giochi, ha prestazioni leggermente inferiori.

si ma essendo che costa di più ed è inferiore alla r9 280 mi sembra inutile.. vabbè comprerò la r9 280 grazie.. ma secondo te con questa qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
riesco a far girare battlefield 4 a ultra o almeno ad alto ?
 
Ad ultra con qualche filtro dovresti farcela. Comunque ti consiglio quella della Asus.
 
Io ti consiglierei al posto della scheda video amd, una bella nvidia gtx 760. In particolare, dato che il processore è intel, è consigliabile prendere nvidia. Inoltre se intendi fare un overclock, anche in futuro, ti consiglio di prendere la versione "K" di quel processore, ovvero intel core i5 4670k che ha quasi lo stesso costo.
 
Non vedo il motivo di prendere una 760 se va meno e costa di più, che sia intel cpu non cambia nulla......
rinomino come risolto.