Problema risolto PC da Gaming

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, potete elencarmi un buon assemblaggio per Gaming con 170-200 euro? ( è pochissimo lo so, ma credo che per 200 riesco a migliore il mio vecchio computer D: , ormai i componenti del mio computer dovranno andare in pensione prima o poi xD )

Componenti del mio computer:

Processore: AMD Phenom(tm) Triple-Core Processor
Scheda video: ATI Radeon HD 3600 Series
RAM: 4GB

Che ne pensate? -.-

Riferimento: PC da Gaming

Ciao ragazzi, potete elencarmi un buon assemblaggio per Gaming con 170-200 euro? ( è pochissimo lo so, ma credo che per 200 riesco a migliore il mio vecchio computer D: , ormai i componenti del mio computer dovranno andare in pensione prima o poi xD )

Che ne pensate? -.-
Guarda, per i nuovi componenti punterei su Intel per i processori (che a mio parere sono meglio di AMD), e per la scheda grafica andrei su Nvidia, ma anche AMD. Perciò :
Processore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scheda grafica :

Come vedi, già solo la scheda grafica copre più del budget. Se vuoi un ottimo PC da gaming devi alzare il budget almeno a € 350 - 400.
Per la RAM se vuoi fare un upgrade ti consiglio 8 gb. (tanto trovi banchi RAM DDR3 a bassissimo prezzo).
Complessivamente la spesa dovrebbe venirti € 407.7 circa. (esclusa la RAM).
Con quel budget non ce la faresti mai.

Come processore ti consiglia l' Intel i3 per il tuo budget:

Per scheda grafica la Nvidia GeForce GTX 460:

Totale 215,43 €

Non sono componenti di ultima generazione, d'altronde il budget che hai dato è molto basso. Ti consiglio di risparmiarti un po' di soldi fino a racimolare 500 € circa per poter rinnovare i componenti.

Io sono del parere che una volta che devi fare la spesa o la si fa bene o no...Per tanto o ti conviene conservare più soldi per prendere materiale serio o piano piano lo prendi... 200€ io ho pagato solo il processore per dirti...

Che ne pensate? -.-

Un pc gaming con quel budget è impossibile, lascia perdere.

Che ne pensate? -.-

Considerando che il Budget non copre le spese, ti consiglio di iniziare ad acquistare la scheda grafica geForce GTX 460.
Quando avrai l'opportunità di acquistare un processore, lo acquisti senza spese minime, altrimenti è inutile assemblarlo.

Non acquistare assolutamente la 460, dire che è uno spreco di soldi è dir poco! Per giocare non ti conviene andare sotto la gtx 560.. butteresti via solo quei 200 euro che hai a disposizione. In ogni caso, come ti ha detto qualcuno sopra, ti servono MINIMO 500 euro per iniziare a parlare di pc da gaming, quindi ti conviene mettere da parte i soldi e aspettare.

@Uriel mi elenchi i componenti per un assemblaggio perfetto da Gaming? (costosissimo)

@Uriel mi elenchi i componenti per un assemblaggio perfetto da Gaming? (costosissimo)

Non esiste la configurazione perfetta per un pc da gaming puoi arrivare anche a 30 mila euro di spesa senza problemi.
Con 1500-2000€ te ne tiri su uno di ottima fattura.

Oddio... con costosissimo cosa intendi? Ti lascio la configurazione del mio pc, leva keyboard, UPS e due dei tre monitor

03112-b734672a-b71a-4beb-9319-ecd5d63376bd.png

Questa è una configurazione di fascia alta ma pur sempre accessibile, (si sta intorno ai 1500 euro senza le cose che ho preso "in più").

Poi se hai proprio soldi da buttare si può puntare ancora più in alto...

@Uriel intendo un assemblaggio di fascia altissima :emoji_relieved:
Comunque che bel pc che hai :ok:

@Uriel intendo un assemblaggio di fascia altissima :emoji_relieved:
Comunque che bel pc che hai :ok:

Non abbiamo mica tempo da perdere, è inutile che ti facciamo un preventivo così, le risposte le hai avute, rinomino come risolto.

Oddio... con costosissimo cosa intendi? Ti lascio la configurazione del mio pc, leva keyboard, UPS e due dei tre monitor

03112-b734672a-b71a-4beb-9319-ecd5d63376bd.png

Questa è una configurazione di fascia alta ma pur sempre accessibile, (si sta intorno ai 1500 euro senza le cose che ho preso "in più").

Poi se hai proprio soldi da buttare si può puntare ancora più in alto...

Bello, non mi piace la pci wifi :emoji_relieved:.