Problema risolto pc da gaming?

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti avrei una domanda da farvi riguardo al' hp envy 17 J020EG con beats audio. Domani lo vado a comprare e la mia domanda è più o meno quali giochi ci girano? Io avevo un asus fisso dove non ci andava nemmeno wolverine oppure assasin's creed revelation. Vorrei sapere piu o meno quali se tipo un cod ghost oppure ancora meglio il nuovo cod advanced warfare( che mi pare esce l'8.11) grazie per le risposte. ( sul mio fisso i giochi andavano a scatta anche con le opzioni tutte al minimo)
 
@#Settings
Non vale la pena prendere un portatile, con quei soldi puoi fare altro.

Come ho gia detto prima il portatile lo prendo sicuro ma non per me per mia mamma e visto che come detto in precedenza sto gia pensando ad un fisso da gaming vorrei sapere nel frattempo che giochio posso usare su questo portatile. Ad esempio assasin's creed revelations e minecraft vanno oppure vanno a scatti come sul mio vecchio fisso?
 
Se parli di prestazioni medio/basse ti potrebbero girare parlando di assasin's creed. Invece per minecraft va benissimo medio/alte.
 
@#Settings
Non vale la pena prendere un portatile, con quei soldi puoi fare altro.

Come ho gia detto prima il portatile lo prendo sicuro ma non per me per mia mamma e visto che come detto in precedenza sto gia pensando ad un fisso da gaming vorrei sapere nel frattempo che giochio posso usare su questo portatile. Ad esempio assasin's creed revelations e minecraft vanno oppure vanno a scatti come sul mio vecchio fisso?

- - - Aggiornato - - -
@#Settings l'ho preso e quello del negozio mi ha consogliato quando lo accendo di fare un backup del sistema e metterlo su una chiavetta( da quel che ho capito vorrebbe dire mettere windows sulla chiavetta) sai come si fa? Grazie. Scusa se mi esprimo male
 
Se parli di prestazioni medio/basse ti potrebbero girare parlando di assasin's creed. Invece per minecraft va benissimo medio/alte.

@#Settings

Come ho gia detto prima il portatile lo prendo sicuro ma non per me per mia mamma e visto che come detto in precedenza sto gia pensando ad un fisso da gaming vorrei sapere nel frattempo che giochio posso usare su questo portatile. Ad esempio assasin's creed revelations e minecraft vanno oppure vanno a scatti come sul mio vecchio fisso?

Ho risposto sopra.
 
@#Settings

Come ho gia detto prima il portatile lo prendo sicuro ma non per me per mia mamma e visto che come detto in precedenza sto gia pensando ad un fisso da gaming vorrei sapere nel frattempo che giochio posso usare su questo portatile. Ad esempio assasin's creed revelations e minecraft vanno oppure vanno a scatti come sul mio vecchio fisso?

- - - Aggiornato - - -
@#Settings l'ho preso e quello del negozio mi ha consogliato quando lo accendo di fare un backup del sistema e metterlo su una chiavetta( da quel che ho capito vorrebbe dire mettere windows sulla chiavetta) sai come si fa? Grazie. Scusa se mi esprimo male

Ti faccio una guida appena torno a casa.
 
Ma questo si fa dopo che funziona o lo devo fare quando lo accendo cosi so se tenerlo spento fino alla tua salvezza o posso gia ascoltare musica installare gioco o navigare

Basta fare un punto di ripristino quando accendi il computer la prima volta. Dopodiché puoi installare giochi e navigare.
 
@#Settings potresti dirmi come si fa perche lo devo accendere assolutamente
Ho trovato una guida sul sito microsoft che dice di andare sul disco rigito tasto destro propietà e su protezione sistema e cliccare su crea va bene?
 
Ultima modifica:
@#Settings potresti dirmi come si fa perche lo devo accendere assolutamente
Ho trovato una guida sul sito microsoft che dice di andare sul disco rigito tasto destro propietà e su protezione sistema e cliccare su crea va bene?

Si va benissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@#Settings grazie mille. Allora aspetto la guida per il backup?

- - - Aggiornato - - -
@#Settings grazie mille. Allora aspetto la guida per il backup?
 

@#Setings io ho cercato un po su internet e dicevano che per il backup su windows 8 cercare nel pannello di controllo windows 7 file recovery. ho fatto cosi e ho messo il bakup(se e giusto) su una chiavetta e li mi diceva che ogni sabato alle 19 faceva il backup automatico se la chiavetta e inserita. sa dirmi se va bene o se no cancello tutto dalla chiavetta e seguo la tua guida
 
@#Setings io ho cercato un po su internet e dicevano che per il backup su windows 8 cercare nel pannello di controllo windows 7 file recovery. ho fatto cosi e ho messo il bakup(se e giusto) su una chiavetta e li mi diceva che ogni sabato alle 19 faceva il backup automatico se la chiavetta e inserita. sa dirmi se va bene o se no cancello tutto dalla chiavetta e seguo la tua guida
è meglio averne solo una. Se vuoi prova con la mia. :emoji_slight_smile:
 
@#Settings grazie mille. scusa se rispondo in ritardo ma non mi andava piu internet. puoi chiudere grazie.