Problema risolto Pc da gaming?

Carlos.

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2015
1.402
98
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Girando un pò sul sito della mediaworld e avendo intenzione di comprare un pc che sia in grado di reggermi almeno gli ultimi giochi usciti come wwe 2k16, gta v ecc.. ho notato questo pc con le seguenti caratteristiche:

Nome: HP Pavilion 500-510nl
Processore Intel®® Core™trade; i7 (3.20/4.00GHz, 8MB L3)HD SATA 1TB - RAM 16GB - Scheda audio 5.1
Ethernet 10/100 - Microsoft Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 745 4GB dedicata
Prezzo: 899 euro.

Secondo voi regge i giochi che ho citato sopra? Se si potreste dirmi più o meno a quanti fps andrei in bassa/media/alta configurazione?
P.S. Sinceramente non ho capito una cosa per quanto riguarda il processore. Ma è un 3.20GHz o 4.00GHz? @#Settings @-Universal
 
Salve ragazzi. Girando un pò sul sito della mediaworld e avendo intenzione di comprare un pc che sia in grado di reggermi almeno gli ultimi giochi usciti come wwe 2k16, gta v ecc.. ho notato questo pc con le seguenti caratteristiche:

Nome: HP Pavilion 500-510nl
Processore Intel®® Core™trade; i7 (3.20/4.00GHz, 8MB L3)HD SATA 1TB - RAM 16GB - Scheda audio 5.1
Ethernet 10/100 - Microsoft Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 745 4GB dedicata
Prezzo: 899 euro.

Secondo voi regge i giochi che ho citato sopra? Se si potreste dirmi più o meno a quanti fps andrei in bassa/media/alta configurazione?
P.S. Sinceramente non ho capito una cosa per quanto riguarda il processore. Ma è un 3.20GHz o 4.00GHz? @#Settings @-Universal

Ciao, prima di andare al sodo volevo chiederti prima di tutto se avresti la possibilità di farti un assemblato (non necessariamente dovrai assemblartelo tu, però sai, sono 15-20€ in alcuni shop),
perchè a livello prestazioni/prezzo non ci siamo con questo pc...
 
@ilMaffin Potresti farmi un configurazione max.800 euro, che regga tutti i giochi con settaggi alti/ultra?
 
@ilMaffin Potresti farmi un configurazione max.800 euro, che regga tutti i giochi con settaggi alti/ultra?

Comunque ecco:
99c7be7ef45db01f19e713e7a2daf32d.png


E' tutto preso da amazon con una architettura skylake. ^^

Calcola che con questa giochi a the witcher 3 ad ultra con 35-40fps.
 
@ilMaffin Potresti farmi un configurazione max.800 euro, che regga tutti i giochi con settaggi alti/ultra?

Come non detto, @#Settings mi ha letteralmente preceduto e la configurazione che ti ha consigliato è quasi identica a quella che ti stavo andando a suggerire ^^

Anyway, leverei quella schifezza di Berlin come alimentatore e metterei questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ah, un altro piccolo accorgimento, dato che eri disposto a prendere quella schifezza a 899€, se puoi raggiungere la somma altrettanto con questo assemblato (verrai ricompensato fidati),
io ti stavo suggerendo:
WAdhZun.png
 
Non si potrebbe 'risparmiare' sul case :emoji_relieved: ? Non mi serve un case da gaming o robe del genere, uno semplice almeno risparmiamo un po su quello.
 
Risparmiare sul case? Il CASE è la parte quasi fondamentale per una buona aerazione all'interno e quindi evitare surriscaldamenti et simila.
 
Sorry non ne ero a conoscenza, si imparano cose nuove :emoji_relieved:. Comunque con quella configurazione da 700 euro vado sicuro con tutti i giochi?
 
Sorry non ne ero a conoscenza, si imparano cose nuove :emoji_relieved:. Comunque con quella configurazione da 700 euro vado sicuro con tutti i giochi?

La mia è da 800€ (come hai detto te al 3° post), comunque si, magari a qualche gioco dovrai giocartela con le impostazioni (anche se tutti, ce chi più ce chi meno lo fa) per far girare al massimo delle possibilità i giochi. ^^
 
Si scusa volevo scrivere 800; riguardo al problema posso dire di aver risolto, grazie!