• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Pc dell scuola

Gold

Utente bannato
Autore del topic
26 Novembre 2008
171
0
Miglior risposta
0
Ragazzi VOLEVO farE una domanda....
siccome io lunedi vd alla sala pc ( a scuola ) e voglio entrà nel pc del professore c'è qualche modo?

C'è una guida?

Ps: Nn posso usare internet al pc della scuola
grz in anticipo

Ha la stessa connessione? è un wi-fi?
Comunque penso non sia possibile :emoji_slight_smile:
Attendi risposte da piu preparati sull argomento

Ci sono 15 pc xd

cmq io nn poso neanke accedere al pannello di controllo

Io a scuola sono riuscito a diventare amministratore nel mio pc e amministratore della rete, però posso solo vedere le cartelle condivise di ogni pc del laboratorio e della rete della scuola. (i miei tecnici della scuola sono proprio scarsi...)

gnaaaa siete tutti n00b XD skerzo certo che si può devi solo scoprire la passw dell'amministratore xrò ti devi assicurare ke usino un proxy cmq c'è un programma che si chiama caino & abele che scopre le passw del tuo pc cercalo su google lo installi sul tuo pc e trovi tutte le passw della scuola :emoji_smiley:

Io piano piano sto facendo fuori tutti pc della mia scuola...L'unico che manca è quello del prof.:emoji_relieved: Grz darkdead serviva anche a me..

mettere il task maìenager e altro xddd

attivare keylogger

xdd entrare nel pc de prof

cmq come si fa a fare quello che hai detto tu?

Metti un key muta salata se ti beccano.
AL mio compagno hacker dicimo ma stupido ha messo un virus che non fa niente a nessuno e lo hann beccato con la crnologia perchè lo ha scaricato.

da quello che ho capito tu vuoi entrare nel pc del professore per vedere più o meno cosa fà:

1° cambia postazione temporaneamnete altrimenti ti beccano al volo
2° lo puoi fare solo se hai un'account admin, si procede così: Pannello di controllo -> windows firewall -> e abilita il desktop remoto
3° vai su accessori e apri il desktop remoto, digita l'ip o il nome del computer a cui collegarsi ( generalmente li chiamano PC1-PC2, oppure se hai la possibilità di accedergli fisicamente vai su: proprietà di sistema e guarda il nome completo )
4° se il prof si accorge che l stai controllando spegni di botto il pc

l'altra soluzione sarebbe infettare con un trojan il pc principale della sala computer.. e non credo ti conviene