• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Pc della scuola

frizzetto94

Utente Attivo
Autore del topic
6 Novembre 2008
263
0
Miglior risposta
0
Ragazzi nella mia scuola ci sono tanti pc dove 1 e proprietario il professore .. il professore che programma usa per vedere cosa fanno gli alunni negli altri pc ? che programma usono ?

• Like
Reactions: 1 person
dipende dalla scuola
alle mie medie avevano messo un trojan nei pc T_T

se è qualche programma per monitorare basta terminare il processo e toglierlo dall'avvio

no... hai capito male ha detto che hanno messo un trojan nel pc non che per controllare i pc serve un trojan -.-

io terminavo il processo :emoji_relieved: non ricordo qual'era so solo che gli appariva una schermata con tipo tante finestrelle quanti erano i pc collegati...al server cioe il prof.

ecco quello che dici tu voglio dire quello che dice djsmog perfavore mi serve

Ultra VNC è uno dei piu usati dai datori di lavoro e dalla scuola, per controllare dipendenti e studenti... permette di connettere il controllore al controllato per mezzo di una connessione iniziata dal controllato (server), e non dal controllore (client).
Cerca tra i processi e programmi in esecuzione se c'è questo programma.

Ok grazie 1000 aggiungo reputazione ps: se puoi inviarmi il link da dove posso prendere il programma ancora meglio ;)
ciau e grx