• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto PC error e si spenge

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
PC error e si spegne

Ciao a tutti ragazzi, stamattina mentre stavo su msn tranquillo sul pc portatile, verso le 12.30 si apre questa schermata (ora si apre sempre ogni volta che accendo il pc)
8x32ja.jpg

quando chiudo questa schermata subito dopo si apre questa e mi chiede di spegnere il pc (succede sempre per colpa della prima pagina pure spegnendo e accendendo il pc fà lo stesso errore)

11rg2ys.jpg

Perfavore aiutatemi prima che mia madre mi elimini dalla faccia della terra :chidori:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quand'è che riscontri questo problema ? Hai accettato qualche File inviatoti da qualcuno ?

lo scritto l'ora che ho riscontrato qst errore 12.30. cmq no nn ho accettato nnt .. quando sto su msn o su un altro programma non accetto nnt

Prova a fare una scanzione antivirus, e poi utilizza anche CC Cleaner ....

già fatta cn il ravvio ... (avast)

ed è impossibile usare CCLEANER xk il pc chiede subito di spegnersi

Ma se appena ti si apre la prima finestra non clicchi OK e la ignori spostandola di lato puoi utilizzare il PC ?

GTO ho usato ccleaner (ho scaricato l'installazione dal pc fisso lo messo sull'hard disk e poi lo messo sul portatile e lo installato) ho ftt tt ciò che mi avevi chiesto ma nnt fà lo stesso errore, però mi sn accorto che quando apro internet explore fà l'errore se non mi sbaglio.

Ultima modifica:
GTO ho usato ccleaner (ho scaricato l'installazione dal pc fisso lo messo sull'hard disk e poi lo messo sul portatile e lo installato) ho ftt tt ciò che mi avevi chiesto ma nnt fà lo stesso errore, però mi sn accorto che quando apro internet explore fà l'errore se non mi sbaglio.

Cioè ? Spiega

GTO ho risolto .. ho dovuto fare 6 procedimenti ed ho cercato un pò su google, cmq è un virus bello potente quindi GTO se qualcuno apre un TOPIC come il mio stesso problema mandami un PM cn il link cosi lo aiuto io. non posso spiegarti ciò che ho ftt xk è un pò complicato xk il virus se ne può andare nel 50% già al 3 procedimento.

OKOK, allora sagnalo per problema risolto ... comunque può essere anche un virus potentissimo ma male che va la formattazione risolve tutto xD

Problema risolto !

va bè per ki nn può permettersi di formattare chiede aiuto a me xD (per es io xD)

emh.. era abbastanza facile risolvere :/
Cambio prefix
P.S. per annullare quella schermata devi usare comando dos shutdown -a