Problema PC FISSO

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho un computer fisso da ben 5 ANNi con windows xp home edition, nel passare degli anni il pc funzionava sempre bene arrivati nel 2009 il pc inizia a darmi dei problemi,
esce una schermata di errore all'inizio prima di accendere il computer, poi i ogni gioco va a scatti pure un gioco di 500 (circa) di RAM anche un brower game e vorrei capire il motivo mi potete aiutare??

ps: ho già provato a formattare e a pulire il pc all'interno
mi domando se qualche hardware si è spostato o si è danneggiato

Bhè non devi vedere la ram , se hai 1 GB di ram dipende dalla scheda video che non riesce a far girare quel gioco .

Ma come ha detto Houseparty :

Postaci i componenti , magari potremmo capire il problema ;)

GTA SAN è il gioco che girava a meraviglia anche warrock ecc.. ora nn so xk va a scatti..
cmq cm faccio a vedere i componenti ho un vuoto della mente .. lo già ftt ma non ricordo cm posso andarli a vedere

anche il mio vecchio pc fisso mi dava dei problemi come i tuoi... forse col tempo i componenti del pc si sono danneggiati

Deejay cm si usa?? lo scaricato ma nn so cm usarlo...
Misterx cmq anche io penso ciò che hai dtt.. eda 5 anni che ho qst pc

Puo darsi che il tuo pc ha caratteristiche vecchie e quelle di GTA E WARROCK sono aumentate.

rse non ti sei sempre aggiornato con i driver.... prova a girare per i siti dei costruttori dei tuoi componenti e vedi se ci sono aggiornamenti, deframmenta spesso il disco, fai una bella scansione e vedi se hai temperature troppo alte della cpu.
li scatti potrebbero derivare anche da quello come nel mio caso. fammi sapere bye bye