Problema risolto Pc - gaming - 400€

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Desidererei un PC portatile che vada per il Gaming su GTA-SA / GTA IV e giochi anche di calibro minore (Minecraft ecc.)
Il mio Budget è di 400€ e voglio un PC pre-assembleato (ovvio) con OS già installato (Windows 7 o 8).
Lo voglio portatile perché voglio anche usarlo per altri scopi, ovvero portarlo con me quando vado fuori ecc, voglio uno schermo da 15,9 o più grandi.
 
Riferimento: Pc - gaming - 400€

Desidererei un PC portatile che vada per il Gaming su GTA-SA / GTA IV e giochi anche di calibro minore (Minecraft ecc.)
Il mio Budget è di 400€ e voglio un PC pre-assembleato (ovvio) con OS già installato (Windows 7 o 8).
Lo voglio portatile perché voglio anche usarlo per altri scopi, ovvero portarlo con me quando vado fuori ecc, voglio uno schermo da 15,9 o più grandi.

Trovato?
 
Riferimento: Pc - gaming - 400€

Vorrei sapere il prezzo dall'utente in questione visto che sul sito non sta scritto.

Se può esserti d'aiuto leggi le recensioni su un notebook che ti interessa qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa è la recensione dell'Acer:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500,00 €
 
Riferimento: Pc - gaming - 400€

Se può esserti d'aiuto leggi le recensioni su un notebook che ti interessa qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa è la recensione dell'Acer:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500,00 €
Scusate eh, io ho dovuto seguire un Regolamento per aprire il Topic e tutto, il tipo di PC, il prezzo ecc. sennò me lo chiudevano, e voi che fate? Mi venite a proporre un PC da 500€ quando ne chiedo uno da 400, cioe.. il 20% di differenza LòL
 
Riferimento: Pc - gaming - 400€

Scusate eh, io ho dovuto seguire un Regolamento per aprire il Topic e tutto, il tipo di PC, il prezzo ecc. sennò me lo chiudevano, e voi che fate? Mi venite a proporre un PC da 500€ quando ne chiedo uno da 400, cioe.. il 20% di differenza LòL

Pensavo fossi interessato al PC dal post dell'utente che te lo ha consigliato, ti ho solo aggiunto un' informazione riguardo il prezzo. Con 400 € sono disponibili solo notebook di fascia medio-bassa, a questo punto posso consigliarti un HP Pavilion G6 2000, ecco le specifiche tecniche:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Pc - gaming - 400€

Desidererei un PC portatile che vada per il Gaming su GTA-SA / GTA IV e giochi anche di calibro minore (Minecraft ecc.)
Il mio Budget è di 400€ e voglio un PC pre-assembleato (ovvio) con OS già installato (Windows 7 o 8).
Lo voglio portatile perché voglio anche usarlo per altri scopi, ovvero portarlo con me quando vado fuori ecc, voglio uno schermo da 15,9 o più grandi.

Ti sconsiglio un portatile... Con il passare del tempo diventerà "vecchio" e comincerà a surriscaldarsi e per i giochi non è abbastanza buono.
Prendi un fisso che ne vale la pena.
Comunque per quanto riguarda un portatile da gaming prendi un Asus.
 
Riferimento: Pc - gaming - 400€

I PC Portatili sono fatti per lavorare, non per giocare. Ti consiglio un fisso. Comunque rispondo alla tua richiesta:

PC 1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PC 2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Consiglio vivamente il 2° :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pc - gaming - 400€

Potete chiudere, personalmente ho deciso di comprare un PC da 299€, non ci devo mica giocare a giochi degli ultimi tempi.
Mi serviva più che altro per giocare a GTA con gli amici, a Minecraft, a questi giochi qui di questo tipo, mi basta un fisso da 299€, poi appena avrò dei soldi lo modificherò in modo che non crei problemi, la decisione me l'ha fatta prendere questo PC qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' veramente comodo, ci aggiungi 50-100€ e ti prendi Mouse, Tastiera e schermo :emoji_slight_smile:
Spero piaccia anche a voi, magari non prenderò proprio quello perché lo dovrò comprare a Dicembre 2013 ma penso che ne prenderò uno molto simile a quel prezzo li.
 
Riferimento: Pc - gaming - 400€

Sono contento che tu abbia risolto il problema, aggiorno il prefix e sposto il topic in problemi risolti ^^
 
Ottima scelta, il fisso è il pane dei PC Gaming. Io ho un PC fisso, un iMac, che oltre ad usarlo per il video editing lo uso per giocare. I fissi sono i migliori.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2