Problema risolto Pc gaming, max 550€

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Salve, vorrei comprare un pc da gaming (non pre-assemblato) con max 550€, che possibilmente non consumi tanto di elettricità, per non avere ogni 2 mesi una bolletta salata.
 
Salve, vorrei comprare un pc da gaming (non pre-assemblato) con max 550€, che possibilmente non consumi tanto di elettricità, per non avere ogni 2 mesi una bolletta salata.

il monitor è compreso? preferenze sui negozi?

- - - Aggiornato - - -

Salve, vorrei comprare un pc da gaming (non pre-assemblato) con max 550€, che possibilmente non consumi tanto di elettricità, per non avere ogni 2 mesi una bolletta salata.

il monitor è compreso? preferenze sui negozi?
totale 500

6izlsy.png

119nq0o.png
 
il monitor è compreso? preferenze sui negozi?

- - - Aggiornato - - -



il monitor è compreso? preferenze sui negozi?
totale 500

6izlsy.png

119nq0o.png

Il monitor già lo ho, la sua risoluzione è 1680 x 1050. Sbaglio o non c'è la scheda video nella configurazione?
P.S: vorrei comprare o da syspack o da e-key
 
Il monitor già lo ho, la sua risoluzione è 1680 x 1050. Sbaglio o non c'è la scheda video nella configurazione?
P.S: vorrei comprare o da syspack o da e-key
si c'è è quella gigabyte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -

Il monitor già lo ho, la sua risoluzione è 1680 x 1050. Sbaglio o non c'è la scheda video nella configurazione?
P.S: vorrei comprare o da syspack o da e-key
ti consiglio eprice con quella scheda video ti regalano il gioco (da scaricare ORIGINALE GRATIS) www.eprice.it/p/amd-never-settle-forever-mordered-soul-suspect
 
non c'è ne masterizzatore nemmeno un dissi decente....
Il masterizzatore l'ho dimenticato, in quanto, per l'utilizzo che se ne fa, lo trovo inutile. Il dissipatore si può cambiare più avanti. Comunque:
ip715k.jpg

P.S: O sono cieco io, o anche nella tua manca il masterizzatore.
@#Joseph Il masterizzatore lo puoi riciclare?
 
Il masterizzatore l'ho dimenticato, in quanto, per l'utilizzo che se ne fa, lo trovo inutile. Il dissipatore si può cambiare più avanti. Comunque:
ip715k.jpg

P.S: O sono cieco io, o anche nella tua manca il masterizzatore.
@#Joseph Il masterizzatore lo puoi riciclare?
a si hai ragione vabbè da me non lo sfori il budget ;)
 
@oscarandrea peccato che la tua faccia leggermente defecare, psu cinese, mobo micro senza sata3 e usb3, come cpu una apu con accoppiata poi una vga ausiliare = no sense.

Quella di ryuga va benissimo, cambia solo le ram con delle low profile, con un case di quelle dimensioni aiuta molto.
 
@oscarandrea peccato che la tua faccia leggermente defecare, psu cinese, mobo micro senza sata3 e usb3, come cpu una apu con accoppiata poi una vga ausiliare = no sense.

Quella di ryuga va benissimo, cambia solo le ram con delle low profile, con un case di quelle dimensioni aiuta molto.

r9 270 fa schifo ok...ok come la scheda madre della msi che supporta fino a 16gb in doppio canale fino 2133 ok...
:S O.o patpat :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Già, come tutte le mobo che partono da 20-30€ d'altronde.........
evita di scrivere post se non sai di cosa stiamo parlando, grazie.
 
Già, come tutte le mobo che partono da 20-30€ d'altronde.........
evita di scrivere post se non sai di cosa stiamo parlando, grazie.

direttamente da eprice...La scheda madre MSI FM2-A55M-E33 con fattore di forma Micro-ATX, dispone del chipset AMD A55 e supporta le APU A-Series di 2° Generazione (Trinity) e 3° Generazione (Richland) su Socket FM2. MSI FM2-A55M-E33 supporta memorie DDR3 Dual Channel 1066/1333/1600/1866/2133* (OC) MHz fino ad un massimo di 16 GB. La motherboard dispone di 4 porte USB 2.0, 3 porte audio, 1 porta VGA, 1 porta HDMI. Inotlre, la scheda madre, è fornita delle tecnologie proprietarie MSI di rilievo come MSI OC Genie II che aumenta le prestazioni della scheda madre (performance del 30% in più sui giochi 3D) e MSI Click Bios II, l' interfaccia grafica con supporto touchscreen. Supporta Windows 8.
 
Quindi? ti capisci da solo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
@oscarandrea peccato che la tua faccia leggermente defecare, psu cinese, mobo micro senza sata3 e usb3, come cpu una apu con accoppiata poi una vga ausiliare = no sense.

Quella di ryuga va benissimo, cambia solo le ram con delle low profile, con un case di quelle dimensioni aiuta molto.

Le ram sono già low profile
 
Oltre a poter riciclare il masterizzatore, puoi prendere la R9 270 invece della R9 270X, la overclocchi raggiungendo la potenza della 270x tranquillamente risparmiando 30-40€.
Comunque consiglio una scheda madre ATX e che abbia almeno USB 3.0.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk