Problema risolto Pc Gaming

MichelePm

Utente Normale
Autore del topic
1 Dicembre 2008
85
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei chiedervi cosa potrei modificare del mio pc, per renderlo più performante, io uso il pc per giocarci e sopratutto per fare Streaming.
In questi giorni testavo se ci riuscivo (a far streaming) ma però quando entro in game invece dei soliti 60 FPS, ne prendo 21-30, ed quindi è quasi impossibile giocare, per il resto tutto andava bene.

hardware Pc:
CPU: i5 2320
MotherBoard: AsuTEK P8H61-M
memory: DDR3
Graphics: Intel HD Graphics 1000

Secondo me il problema è solo la Scheda grafica, ma ditemi voi se modificarci qualcosa, grazie in anticipo.
 
Riferimento: Pc Gaming

servirebbe sapere anche la quantità di ram , non solo il tipo
 
Riferimento: Pc Gaming

secondo me oltre alla scheda video che per giocare è pessima anche la ram non va bene , 3 gb sono un po pochini , io ne ho 4 e ne devo aggiungere altri ... dovresti cambiare scheda video e aggiungere ram , l'ideale sarebbe 8gb ma anche 6 possono andare bene
 
Riferimento: Pc Gaming

Salve, vorrei chiedervi cosa potrei modificare del mio pc, per renderlo più performante, io uso il pc per giocarci e sopratutto per fare Streaming.
In questi giorni testavo se ci riuscivo (a far streaming) ma però quando entro in game invece dei soliti 60 FPS, ne prendo 21-30, ed quindi è quasi impossibile giocare, per il resto tutto andava bene.

hardware Pc:
CPU: i5 2320
MotherBoard: AsuTEK P8H61-M
memory: DDR3
Graphics: Intel HD Graphics 1000

Secondo me il problema è solo la Scheda grafica, ma ditemi voi se modificarci qualcosa, grazie in anticipo.

3GB di ram?
Sei sicuro? Vedi che sono 4............
Comunque devi prendere una scheda video ovviamente e se non ci fai sapere il budget è inutile.
 
Riferimento: Pc Gaming

Sui 150 euro di Budget @Gatsu
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc Gaming

A quanti FPS arriverei in game? Con la mia adesso 60, ma me ne servono 100. @Gatsu
 
Riferimento: Pc Gaming

A quanti FPS arriverei in game? Con la mia adesso 60, ma me ne servono 100. @Gatsu

Ti consiglio delle ram nuove 4 sono se voi avere 30-40 FPS

Guarda le Corsair 2 x 4Gb :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come scheda video una

XFX Radeon HD 6870 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



XFX 6870 + Corsair = 173 EURO :emoji_smiley:
Gta 4 tutto al massimo 55-60 fps :emoji_smiley: ottimo no ?

Comunque ti servirà anche un buon alimentatore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc Gaming

Il problema è lo streaming, che mi prende i fps, quindi io gioco a League of Legends, penso che se a GTA 4 vadi a 60 fps come dici tu, a LoL andrà a 200, spero.
Il processore è buono? @paolo124
 
Riferimento: Pc Gaming

4 GB per il gaming vanno piu che bene, difficilmente un gioco ne sfrutta piu di 4.. anzi, nessuno.
 
Riferimento: Pc Gaming

Ok, grazie, provo a comprare una nuova scheda video e spero che funzioni bene :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pc Gaming

Il problema è lo streaming, che mi prende i fps, quindi io gioco a League of Legends, penso che se a GTA 4 vadi a 60 fps come dici tu, a LoL andrà a 200, spero.
Il processore è buono? @paolo124

Il tuo processore cpu diciamo che è buono :emoji_smiley:
Comunque io ti consiglio la 6870 con quel alimentatore ;)
 
Riferimento: Pc Gaming

Si, grazie del vostro consiglio, se volete potete chiudere la discussione. Grazie mille