Problema risolto Pc Gaming.

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.444
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti, si sono ancora qua che palle che sono, comunque grazie per la pazienza, volevo chiedervi un preventivo sui 400/500/600€possibilmente da fare su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il pc mi serve per il Gaming, includete un monitor da 19 pollici, sistema OP e per quanto riguarda l'assemblaggio me la vedo io. Grazie mille. @Gatsu
 
Riferimento: Pc Gaming.

non ci sono molti prodotti in quel sito io opterei di comperare su e-key-amazon-drako sono molto più forniti.le schede video presenti su questo sito ormai non sono cosi tanto valenti :emoji_relieved: @TGB
 
Riferimento: Pc Gaming.

Se puoi arrivare sui 700 ti consiglio un alienware che è una bestia nei PC da gaming

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Pc Gaming.

non ci sono molti prodotti in quel sito io opterei di comperare su e-key-amazon-drako sono molto più forniti.le schede video presenti su questo sito ormai non sono cosi tanto valenti :emoji_relieved: @TGB

Se puoi potresti farmelo lo stesso? Per le schede video le ha lui al negozio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se puoi arrivare sui 700 ti consiglio un alienware che è una bestia nei PC da gaming

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Questo qui e' un amico di mio zio quindi mi farà risparmiare..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc Gaming.

Alienware è troppo costoso, fidati. Comunque arriva a 650-700€ e poi ti faccio una configurazione coi fiocchi ;)
 
Riferimento: Pc Gaming.

@TGB ok ti ho fatto tutta la config non ho fatto direttamente lo screen dell'ordine perchè non sono registrato :emoji_relieved:

masterizatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Case:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MoBo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Processore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(comprane 2 cosi da sfruttare il dual channel)

HDD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alimentatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


p.s: come scheda video vai sul pcie 2.0 come una gtx 560 ti oppure superiore anche una amd serie 6000-7000 sarebbe buona
 
Riferimento: Pc Gaming.

@TGB ok ti ho fatto tutta la config non ho fatto direttamente lo screen dell'ordine perchè non sono registrato :emoji_relieved:

masterizatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Case:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MoBo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Processore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(comprane 2 cosi da sfruttare il dual channel)

HDD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alimentatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


p.s: come scheda video vai sul pcie 2.0 come una gtx 560 ti oppure superiore anche una amd serie 6000-7000 sarebbe buona


Grazie mille potete chiudere, @MarkoHz quando arrivò a 600/700 ti mando un Pm.
 
Riferimento: Pc Gaming.

Come VGA prendi una 7850 che è PCI-E 3.0. E' uno spreco non utilizzare le nuove PCI-E 3, secondo me ;)
 
Riferimento: Pc Gaming.

la scheda madre che è presente nella config non ha il supporto 3.0 @MarkoHz
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc Gaming.

Allora puntiamo su Intel che lo supporta! Sinceramente è uno spreco quella attuale, ormai tutte si basano su 3.0 se vuoi la VERA potenza!
 
Riferimento: Pc Gaming.

Allora puntiamo su Intel che lo supporta! Sinceramente è uno spreco quella attuale, ormai tutte si basano su 3.0 se vuoi la VERA potenza!
le schede madri presenti su quel sito sono tutti in fattore m-atx (amd) quelle di intel sono agli stessi livelli ed i processori sono un po vecchiotti quindi conviene di piu amd(sul sito sono presenti schede madri con pcie 2.0)
 
Riferimento: Pc Gaming.

Ah beh, allora meglio puntare su e-key.it >_>
 
Riferimento: Pc Gaming.

Grazie mille potete chiudere, @MarkoHz quando arrivò a 600/700 ti mando un Pm.

Lascia stare quella configurazione che è completamente sballata, ti faccio io qualcosa su e-key.it :

Case Mid Tower Antec VSK-4000E Nero 32,40 €
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W 40,40 €
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX 44,90 €
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed 103,00 €
Monitor Led 19" ASUS VW199TR 5ms 250cd/m² VGA DVI Speakers Nero 97,70 €
VGA XFX FX-785A-ZNFC Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI MiniDP 135 €
Scheda Madre MSI 760GA-P43 (FX) Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 49,20 €
RAM DDR3 Kingston KHX1600C9D3K2/8GX 8GB (2X4GB) 1600MHz CL9 9-9-9-27 1.65V 57,70 €
Lettore CD/DVD Samsung SH-118AB Nero Sata bulk 13 €

Dovrebbe venire intorno ai 605 €, ma ti consiglio di aspettare sempre per raccimolare più soldi possibili.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
le schede madri presenti su quel sito sono tutti in fattore m-atx (amd) quelle di intel sono agli stessi livelli ed i processori sono un po vecchiotti quindi conviene di piu amd(sul sito sono presenti schede madri con pcie 2.0)

m-atx non significa che sono per amd...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc Gaming.

Lascia stare quella configurazione che è completamente sballata, ti faccio io qualcosa su e-key.it :

Case Mid Tower Antec VSK-4000E Nero 32,40 €
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W 40,40 €
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX 44,90 €
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed 103,00 €
Monitor Led 19" ASUS VW199TR 5ms 250cd/m² VGA DVI Speakers Nero 97,70 €
VGA XFX FX-785A-ZNFC Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI MiniDP 135 €
Scheda Madre MSI 760GA-P43 (FX) Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 49,20 €
RAM DDR3 Kingston KHX1600C9D3K2/8GX 8GB (2X4GB) 1600MHz CL9 9-9-9-27 1.65V 57,70 €
Lettore CD/DVD Samsung SH-118AB Nero Sata bulk 13 €

Dovrebbe venire intorno ai 605 €, ma ti consiglio di aspettare sempre per raccimolare più soldi possibili.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


m-atx non significa che sono per amd...

per amd intendevo che era per processori amd,non che m-atx significa che e per amd.su e-key potevo fare di meglio solamente che l'utente richiede quel sito
 
Riferimento: Pc Gaming.

L'utente ha risolto, rinomino e sposto.