• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Pc Manager prima relase

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Ebbene io non seguo le mode dos e tanti altri programmi che a me sembrano tutti gli stessi posto il mio primo programma si chiama pc manager fa una semplice cosa se voi non ricordate i comandi come regedit e varie cose come msconfig sono tutti racchiusi nel mio programma e racchiude anche un altro tool per la eliminazione dei file temporanei di firefox,internet explorer,opera ma anche dei temp di windows....Accetto critiche ma non insulti non mi aspetto che vi piaccia perchè anche io mi rendo conto che non è niente di che provatelo e fatemi sapere funziona ottimamente su da testare su vista:

-MEGAUPLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-VIRUS TOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
immagineprogramma.jpg

Non mi prendo la responsabilità su eventuali danni che poterete fare utilizzando il programma non cancellate mai i file temp mentre fate un programma con visual basic o un immagine con photoshop o qualunque altro programma assicuratevi di non avere programmi che pregiudicano la perdita di dati salvateli prima

Trovato 1 non ho capito di che perchè c'è scritto suspecious file guardate voi mhaa....

Spero che premierete il mio impegno

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Utile ma potevi fare di meglio :ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq ti omento la reputazione per il tuo impegno ;) :ciao:

Ultima modifica:
grazie ho tentato di fare qualcosa che non andasse alla moda esempio dos o proxy anche se non è niente di che sono per le persone che per lo più non ricordano i codici

P.s= Reatino non mi ha fatto sapere quello che ne pensa..

Ultima modifica:
Pak non è niente di che visto che fa eseguire soltanto degli eseguibili gia incorporati in windows che hanno quelle funzioni.
Hai usato questo codice?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

gianni e perchè allora non lo hai fatto tu? apparte il fatto che incorporati ci sono anche programmi -.- quindi io mi leverei quella faccia da sapientino che ti sei messo lo scritto anche nel primo post che non è niente di che -.- non c'è bisogno che vieni tu e lo dici

EDit: 656 visite è indice che ai ragazzi del forum non piace.... bravo gianni!

Ultima modifica: