Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho acceso il PC per ascoltare un po di musica e cazzeggiare un po, essendo quasi l'ora per uscire ho deciso di spegnere il PC premendo il tasto "Zz" che mette il PC in stand-by, però mentre il PC si stava per mettere in stand-by ho pensato e l'ho spento dal pulsante POWER, stamane ho acceso il PC però, nonostante il pc impiega 3-4 minuti ad avviarsi/caricarsi, ho aspettato cazzeggiando con il telefono sul letto, appena mi alzo dal letto noto che il PC non apriva nessun programma, AntiVirus disattivato (cosa che non avevo fatto), internet che cercava di connettersi con la rotellina (uso una chiavetta Wi-Fi) e ho notato che il PC è impallato, per aprire un programma impiega TEMPO, anche troppo e alla fine non si apre.
Ho ripristinato il PC a 5 giorni fa ma dopo aver ripristinato mi ha dato errore, non riusce a ripristinarlo.
Vorrei formattarlo però l'unica cosa è che ho file che dovrei prendere prima di formattare e non so come fare.
Il PC ha un OS Windows 7 (Craccato) da più di 3-4 anni e non ho mai avuto questi tipi di problemi.
Ho ripristinato il PC a 5 giorni fa ma dopo aver ripristinato mi ha dato errore, non riusce a ripristinarlo.
Vorrei formattarlo però l'unica cosa è che ho file che dovrei prendere prima di formattare e non so come fare.
Il PC ha un OS Windows 7 (Craccato) da più di 3-4 anni e non ho mai avuto questi tipi di problemi.