Problema risolto Pc non piu funzionante =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BiMbO

Utente Normale
Autore del topic
24 Giugno 2009
91
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho messo un tema nell'altro mio pc lo dovuto riavviare come detto e appena devo entrare io siccome ho passwird nell'account non mi entra non mi fa scrivereeeee ho provato ad entra con modalita provissoria e me la kiede pure propia non scrive niente ora sono rimasto senza pc =( non mi accede aiutoooooooooo crycrycrycrycry
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

In che senso "non mi fa scrivere" ?
NB: Sposto in Windows.
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Forse è tipo un terminale, che la pass non si vede ma sta scritta.
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Spiegati meglio.

Qual è il sistema operativo? Windows o Linux?

Edit: Sei entrato in modalità provvisoria, quindi credo che sia Windows.

Beh, allora spiegati meglio.

Non si è capito assolutamente niente.
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Allora Ieri ho istallato un tema Appena terminato mi dice di Riavviare io lo faccio.
Siccome per entrare Ci vuole la password nell'account e Non mi fa scrivere niente. forse e buggato o non si e istallato bene ho provato a scriverla e inviiarla ma niente. Poi ho provato ad entrare con Modalita provissoria STESSA COSA. AIutatemi per favore crycry
@Mirko185
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Teoricamente installando un tema non si dovrebbe toccare alcun file riguardo il sistema di login...

Qual era questo tema?
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

E' stato sempre sconsigliato cambiare tema al windows, però puoi provare a cambiare la password dell'account usando una guida.
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

LeopardXP .. Comunque ne ho provate di tutte =( Se lo sa mio padre nemmeno me lo aggiusta crycry
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

No lo comprato gia cosi.. e un notebook
@System32
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Scarica la ISO di XP da google e ripristina i files di sistema, dovrebbe ripristinarti anche quelli del login.
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

La posso mettere in Un CD? .. Comunque la chiave di licenza sotto il pc si e un po cancellata :S Comunque Mirko Lo rimesso dopo perche prima non si era istallato corretamente ed andava lento e poi il Login era come XP ho riprovato a metterlo e thadan era meglio no n farlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque @System32 Devo istallare questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e metterlo sul cd? e poi..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

@BiMbO devi scaricare da google la ISO di Windows XP, masterizzarla, bootarla e ripristinare i files di sistema...
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Se scarico questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si formatta il pc? Mentre ci sono lo voglio fare. se lo metto nel cd si formatta? io ho Windows XP home edition SP3 2002
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@System32
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@System32
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

No, puoi scegliere semplicemente l'opzione per ripristinare i files, se vuoi formattare allora formatta...
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Ti ricordo che formattando perderai tutti i file.

Almeno che, durante l'installazione, non selezioni l'opzione che ti permette di salvare automaticamente tutti i file nella cartella Windows.old.
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Formatto e salvo i file. Ma se mi chiede il codice di licenza? si vede poco.. si e un po cancellato
@Mirko185
@System32
 
Riferimento: Pc non piu funzionante =(

Prima devi salvare i file, e DOPO formatti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.