[PC] Organizziamo un volo su Falcon BMS 4.32

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo organizzare un gruppetto di 3-4 persone che sono disposte a volare con me su Falcon.. C'è qualcuno che possiede questo simulatore? Basta avere il gioco (anche scaricato da internet, ma non chiedetemelo nel topic perchè non è consentito!!) e una cloche!

Per chi volesse volare, ma non riesce ad avere il simulatore, posso postare FreeFalcon, un simulatore molto simile ma un po meno stabile.. FreeFalcon è gratuito ma pesa di più purtroppo! Siete interessati?

Vi informo che questo non è un semplice simulatore ma è un vero e proprio simulatore di combattimento aria-aria e aria-terra (comandi reali!)

Qualche screen di Falcon 4.32:
Nose.jpg

bms-f4-026.jpg

falcon_40_bms_mod_2.jpg

falcon_40_bms_mod_91.jpg

35105673.jpg

images



FreeFalcon 6 (grafica leggermente inferiore, requisiti minimi minori ovviamente ma meno stabile e soprattutto GRATIS)
images

6499622_f520.jpg

blog_import_500042b6f1e2e.jpeg

images


Per maggiori informazioni, onde evitare off topic, mandatemi un messaggio privato. :emoji_slight_smile:

Si potrebbe anche registrare il volo per poi caricarne qualche pezzetto sul canale del forum. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PC] Organizziamo un volo su Falcon BMS 4.32

@ste io sto scaricando il tutto, appena posso ti contatto. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PC] Organizziamo un volo su Falcon BMS 4.32

Perfetto! Ti aspetto allora. :emoji_slight_smile: Aggiungo alla lista dei giochi anche Flight Simulator X (FSX)
 
Riferimento: [PC] Organizziamo un volo su Falcon BMS 4.32

@#Ste il gioco quanto pesa?
Senza cloche, con una tastiera normale del pc, non si può pilotare?
 
Riferimento: [PC] Organizziamo un volo su Falcon BMS 4.32

@#Ste il gioco quanto pesa?
Senza cloche, con una tastiera normale del pc, non si può pilotare?

Circa 2 gb ogni gioco.. Scenari inclusi!

La cloche su tutti i giochi è obbligatoria tranne FSX, ma è molto scomodo. FSX pesa 8 gb + l'acceleration pack sono circa 10 gb :emoji_relieved: