Problema risolto [PC] Parere su questo pc :P

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Bella vorrei farmi questo cp :P Potete dare un parere perfavore vorrei spendere una cifra come 500-600 Euro MASSIMO Ecco che ho visto ::banana::banana::soso::vecchio2::psy::idiota::raffredd::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2:


CPU : IntelCore I5 196.0
SCHEDA MADRE :46.0
RAM 4GB: 36.59
SCHEDA VIDEO : 35.0
HARD DISK : 58.0
CASE : 41.72
MONITOR : 131.45

TOTALE : 544.35 EURO :P:trollface::trollface::trollface::trollface:
 
Ultima modifica:
non vedo la scheda video ma è molto sballato con 550euro passa agli amd è una scheda video decente mo ti faccio la configurazione :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Bella vorrei farmi questo cp :P Potete dare un parere perfavore vorrei spendere una cifra come 500-600 Euro MASSIMO Ecco che ho visto ::banana::banana::soso::vecchio2::psy::idiota::raffredd::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2:


CPU : IntelCore I5 196.0
SCHEDA MADRE :46.0
RAM 4GB: 36.59
SCHEDA VIDEO : 35.0
HARD DISK : 58.0
CASE : 41.72
MONITOR : 131.45

TOTALE : 544.35 EURO :P:trollface::trollface::trollface::trollface:
ecco con 600 euro :emoji_slight_smile:

Aggiorna | Elimina € 114,99

Disponibile
ASUS - GeForce GTX 650 2 GB DDR5 Pci-E DVI-D Single Link VGA HDMI

Aggiorna | Elimina € 27,69

Disponibile
ITEK - Gaming Bundle SCORPION GHOST - Tastiera retroilluminata e mouse 2000DPI

Aggiorna | Elimina € 16,99

Disponibile
LG - Masterizzatore LG GH24NSB0 Dual Layer SATA - Nero Bulk

Aggiorna | Elimina € 111,78

Disponibile
TOSHIBA - Hard Disk 1 TB Sata 6 Gb s 3.5" Buffer 32 MB 7200 RPM

Aggiorna | Elimina € 30,79

Disponibile
AEROCOOL - gt white advance case atx middle tower

Aggiorna | Elimina € 50,79

Disponibile
POCHI PEZZI: ORDINA SUBITO
CORSAIR - Alimentatore 550 Watt Serie VS VS550 ATX 12V V2.31

Aggiorna | Elimina € 76,89

Disponibile
G.SKILL - Memoria Dimm Aegis 8 GB DDR3 1600 MHz CL11

Aggiorna | Elimina € 61,69

Disponibile
ASROCK - Motherboard FM2A75M PRO4+ socket FM2+ chipset AMD A75 Micro-ATX

Aggiorna | Elimina € 107,99

Disponibile
AMD - APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Processore Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato
280tliu.png
 
Ultima modifica:
non vedo la scheda video ma è molto sballato con 550euro passa agli amd è una scheda video decente mo ti faccio la configurazione :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -


ecco con 600 euro :emoji_slight_smile:

Aggiorna | Elimina € 114,99

Disponibile
ASUS - GeForce GTX 650 2 GB DDR5 Pci-E DVI-D Single Link VGA HDMI

Aggiorna | Elimina € 27,69

Disponibile
ITEK - Gaming Bundle SCORPION GHOST - Tastiera retroilluminata e mouse 2000DPI

Aggiorna | Elimina € 16,99

Disponibile
LG - Masterizzatore LG GH24NSB0 Dual Layer SATA - Nero Bulk

Aggiorna | Elimina € 111,78

Disponibile
TOSHIBA - Hard Disk 1 TB Sata 6 Gb s 3.5" Buffer 32 MB 7200 RPM

Aggiorna | Elimina € 30,79

Disponibile
AEROCOOL - gt white advance case atx middle tower

Aggiorna | Elimina € 50,79

Disponibile
POCHI PEZZI: ORDINA SUBITO
CORSAIR - Alimentatore 550 Watt Serie VS VS550 ATX 12V V2.31

Aggiorna | Elimina € 76,89

Disponibile
G.SKILL - Memoria Dimm Aegis 8 GB DDR3 1600 MHz CL11

Aggiorna | Elimina € 61,69

Disponibile
ASROCK - Motherboard FM2A75M PRO4+ socket FM2+ chipset AMD A75 Micro-ATX

Aggiorna | Elimina € 107,99

Disponibile
AMD - APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Processore Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato
280tliu.png

Spero stai scherzando.. Questa config non ha alcun senso, solo solo per la VGA che è scadentissima per il budget, e presumo che le periferiche di I/O siano escluse.
CPU: AMD FX 8320= 130 euro
RAM: 8GB Kingston 1600MHZ= 60 euro
VGA: AMD r9 270x= 200 euro
Case: Scegli tu, massimo 40 euro
Alimentatore: XFX 450W= 40 euro
MOBO: Asrock 970 Extreme 3= 70 euro
Prezzo: 540 euro.
Va il 70% meglio della tua, in qualsiasi gioco e sopratutto quando andrai a stressare la CPU (editing, operazioni multimediali in generale) anche di più. :emoji_slight_smile:
Per ulteriori chiarimenti chiedi pure.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Spero stai scherzando.. Questa config non ha alcun senso, solo solo per la VGA che è scadentissima per il budget, e presumo che le periferiche di I/O siano escluse.
CPU: AMD FX 8320= 130 euro
RAM: 8GB Kingston 1600MHZ= 60 euro
VGA: AMD r9 270x= 200 euro
Case: Scegli tu, massimo 40 euro
Alimentatore: XFX 450W= 40 euro
MOBO: Asrock 970 Extreme 3= 70 euro
Prezzo: 540 euro.
Va il 70% meglio della tua, in qualsiasi gioco e sopratutto quando andrai a stressare la CPU (editing, operazioni multimediali in generale) anche di più. :emoji_slight_smile:
Per ulteriori chiarimenti chiedi pure.
vuoi dire che la tua configurazione è migliore? per favore nvdia 650 (nvidia sono le migliori) ram 8gb 1600! MHz (G.skill e corsair sono le migliori) poi ti sei scordato hard disk sui 60 e già sfori poi masterizzatore 20euro e sfori ancora di più poi tastiera e mouse poi il mio ali è da 550w quindi può fare o.c a scheda video e processore e non credo che c'è altro da spiegare dicendo CORSAIR poi con la mia scheda madre si può accendere il computer dall'altra parte del mondo con un cellulare android e poter monitorare il computer con il cellulare :emoji_slight_smile:
 
Spero stai scherzando.. Questa config non ha alcun senso, solo solo per la VGA che è scadentissima per il budget, e presumo che le periferiche di I/O siano escluse.
CPU: AMD FX 8320= 130 euro
RAM: 8GB Kingston 1600MHZ= 60 euro
VGA: AMD r9 270x= 200 euro
Case: Scegli tu, massimo 40 euro
Alimentatore: XFX 450W= 40 euro
MOBO: Asrock 970 Extreme 3= 70 euro
Prezzo: 540 euro.
Va il 70% meglio della tua, in qualsiasi gioco e sopratutto quando andrai a stressare la CPU (editing, operazioni multimediali in generale) anche di più. :emoji_slight_smile:
Per ulteriori chiarimenti chiedi pure.

Come case ho visto il " Cooler Master 410" Le ventole sono incluse?
 
Come case ho visto il " Cooler Master 410" Le ventole sono incluse?

Si, sono incluse.
vuoi dire che la tua configurazione è migliore? per favore nvdia 650 (nvidia sono le migliori) ram 8gb 1600! MHz (G.skill e corsair sono le migliori) poi ti sei scordato hard disk sui 60 e già sfori poi masterizzatore 20euro e sfori ancora di più poi tastiera e mouse poi il mio ali è da 550w quindi può fare o.c a scheda video e processore e non credo che c'è altro da spiegare dicendo CORSAIR poi con la mia scheda madre si può accendere il computer dall'altra parte del mondo con un cellulare android e poter monitorare il computer con il cellulare :emoji_slight_smile:

Sei proprio fuori strada, quella di zDavi è perfetta ed equilibrata.
 
Grazie a tutti per i consigli penso che domani ordinerò la config di zdavi in più mi compro uun hardisk da 1 TB :emoji_slight_smile:


(SI PUO' CHIUDERE )
 
vuoi dire che la tua configurazione è migliore? per favore nvdia 650 (nvidia sono le migliori) ram 8gb 1600! MHz (G.skill e corsair sono le migliori) poi ti sei scordato hard disk sui 60 e già sfori poi masterizzatore 20euro e sfori ancora di più poi tastiera e mouse poi il mio ali è da 550w quindi può fare o.c a scheda video e processore e non credo che c'è altro da spiegare dicendo CORSAIR poi con la mia scheda madre si può accendere il computer dall'altra parte del mondo con un cellulare android e poter monitorare il computer con il cellulare :emoji_slight_smile:
Ma che boiate spari? :emoji_relieved:
La NVIDIA che hai sopraelencato va meno di una HD7770 che comunque in OC la distrugge, fai presente che la HD7770 va il 30% in meno della 270x :emoji_slight_smile: quindi pensa la differenza.
Le G.Skill sono buone, ma a mio parere la differenza non è tanta da giustificare il prezzo.
Detto da te:
"poi con la mia scheda madre si può accendere il computer dall'altra parte del mondo con un cellulare android e poter monitorare il computer con il cellulare "
Manco ti rispondo.. :bye:
 
Ma che boiate spari? :emoji_relieved:
La NVIDIA che hai sopraelencato va meno di una HD7770 che comunque in OC la distrugge, fai presente che la HD7770 va il 30% in meno della 270x :emoji_slight_smile: quindi pensa la differenza.
Le G.Skill sono buone, ma a mio parere la differenza non è tanta da giustificare il prezzo.
Detto da te:
"poi con la mia scheda madre si può accendere il computer dall'altra parte del mondo con un cellulare android e poter monitorare il computer con il cellulare "
Manco ti rispondo.. :bye:
quello della scheda madre e vero ti lascio il link :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi con i 60euro in meno di hard disk avrei potuto mettere anche io una r9 solo che ci ho fatto entrare tutto >_>