• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Pc Parlante by me

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Oggi vi posto un programma che non credo sia tanto innovativo ma ho provato a crearlo.
è un pc parlante!!!
Ditemi che ne pensate!!!
Ecco qui download,scansione e screen.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
3590qw4.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Datemi un parere!!! :emoji_smiley: aspetto il vostro giudizio.

Riferimento: Pc Parlante by me

Bravo e abbastanza semplice farlo, non e che serve a molto comunque sei stato bravo voto 6/10

Grazie @tuttahotel infatti l'ho fatto in poco tempo nemmeno cinque minuti infatti è da nabbi.

Bravo 6/10 potresti aggiungere cose come cambiare il tono della voce ecc come in un programma che non ricordo il nome...

@hotelfico eheh grazie ma non sono ancora così bravo in passato ho fatto altro.
spero di migliorare col tempo comunque.
Grazie

Bravo 6/10 potresti aggiungere cose come cambiare il tono della voce ecc come in un programma che non ricordo il nome...

Si chiama Er finestra quello di qui non ti ricordi il nome xD

Comunque è Inutile ma è anche utile per qualcosa almeno credo tipo per scherzi telefonici come The call su italia 1 :emoji_slight_smile:

Scusa se faccio il pignolo, ma si scrive copyright e non copyrigty >_>

Scusa se faccio il pignolo, ma si scrive copyright e non copyrigty >_>
Lo sapevo solo che l'ho fatto ieri sera in fretta.
Però comunque mi sono divertito a breve rilascerò un altra cosetta che sto collaudando che secondo me è molto figa

Incredibile cosa si possa fare con il vb.net :emoji_smiley:
Programmino molto semplice ed intuitivo, dovresti esclusivamente migliorare la grafica. ^^

Semplice ma bello :emoji_smiley:

Lo scarico, magari per gli scherzi telefonici ù.ù

Lo sapevo solo che l'ho fatto ieri sera in fretta.
Però comunque mi sono divertito a breve rilascerò un altra cosetta che sto collaudando che secondo me è molto figa
Ma la prossima volta fai un programma decente, ho provato a farmi dire puzzi di cacca, e mi ha detto una frase di cui non ho ancora capito il significato xD

@Neaples la grafica purtroppo non è il mio forte
@nPm Grazie io ho fatto uno scherzo ad un mio amico e ha creduto che fossi uno straniero
@mukkasmile111 lo so ha questo accento inglese

Grazie a tutti ragazzi!!!

Ma che razza di voce e? Ecco ho letto è in Inglese, perchè non lo sposti a Italiano?
La grafica è molto deludente cerca di migliorare.​

Ma che razza di voce e? Ecco ho letto è in Inglese, perchè non lo sposti a Italiano?
La grafica è molto deludente cerca di migliorare.​
La grafica non è il mio forte quindi quando metto un programma non ditemi migliora la grafica perché è inutile col photoshop faccio pena,la voce a italiano mi vai a spiegare tu come si mette? non ho trovato alcun tutorial per questo quindi mi son fermato a quel piccolissimo codice.

A perchè hai seguito una guida? Credevo fosse tua, scusami.​

@RapLife

Il piccolissimo codice sarebbe :​
Dim objArray As Object() = New Object(1 - 1) {}
Dim box As TextBox = Me.TextBox1
objArray(0) = box.Text
Dim arguments As Object() = objArray
Dim copyBack As Boolean() = New Boolean() { True }
NewLateBinding.LateCall(RuntimeHelpers.GetObjectValue(Interaction.CreateObject("sapi.spvoice", "")), Nothing, "speak", arguments, Nothing, Nothing, copyBack, True)
If copyBack(0) Then
box.Text = CStr(Conversions.ChangeType(RuntimeHelpers.GetObjectValue(arguments(0)), GetType(String)))
End If

Perchè hai usato :​
ProjectData.EndApp
Quando potevi usare :​
Application.Exit()

Ultima modifica:

A perchè hai seguito una guida? Credevo fosse tua, scusami.​

@RapLife

Il piccolissimo codice sarebbe :

Perchè hai usato :

Quando potevi usare :​

non ho seguito una guida -.- ho cercato dei tutorial mettere la voce in italiano ma non ho trovato nulla

Se non hai seguito tutorial, allora come non sai cambiare la voce da inglese a italiano? Visto che avevi messo tu inglese.​

Per esercitarsi va bene, però come ti hanno detto la grafica bisogna migliorarla, è abbastanza importante in un programma poi dipende dal programma, comunque io lo vedo inutile, è tanto per scherzare si potrebbe usare per questo quando ho tempo testo, bravo:bye:.