Domanda Pc per Dj

DjDario95

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2010
55
0
Miglior risposta
0
scusate, tra poco dovrei sostituire il mio attuale computer, attualmente ho un portatile molto ma molto scarso in prestazioni con windows vista.. quindi vorrei cambiarlo.
Dato che uso il pc sia per grafica che per musica dato che produco anche ... quale sistema operativo mi consigliate?
 
scusate, tra poco dovrei sostituire il mio attuale computer, attualmente ho un portatile molto ma molto scarso in prestazioni con windows vista.. quindi vorrei cambiarlo.
Dato che uso il pc sia per grafica che per musica dato che produco anche ... quale sistema operativo mi consigliate?

Come sistema va bene windows 7 professional accompagnato da un buon programma di manutenzione per tenere in equilibrio le prestazioni del sistema e quelle grafiche...
 
Ciao,
non è tanto l'OS che fa la differenza ma l'hardware :emoji_slight_smile:
Ti consiglio comunque Windows perchè molti programmi girano solo su PC e non su Mac e Linux :emoji_slight_smile:
 
Quoto fossa di leoni, meglio wionndows, visto che è compatibile con tutti, in quanto è l'os più diffuso
 
Ciao,
non è tanto l'OS che fa la differenza ma l'hardware :emoji_slight_smile:
Ti consiglio comunque Windows perchè molti programmi girano solo su PC e non su Mac e Linux :emoji_slight_smile:
Se oltre all'uso normale utilizza il pc anche per giochi e attività simili è meglio che rimanga con windows.

Quoto fossa di leoni, meglio wionndows, visto che è compatibile con tutti, in quanto è l'os più diffuso

Ubuntu e mac mica sono fuori mondo :emoji_smoking:
 
Ma grafica e musica non erano i campi in cui i programmi per MacOSX sono il meglio del meglio? O.o

Ciao
Ian
 
Ultima modifica: