Richiesta Pc poco potente

AlfryWeb97

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2012
293
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi spiego il perché di questa discussione, io ho un pc poco "potente" vorrei sapere se alcuni di voi gentilmente mi potrebbe consigliare qualche videogioco per il pc (tipo counter strike) italiano, vi do alcune informazioni se ve ne serve altre chiedete Grazie. ;)

Processore: Windows 7 AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5600+ 2.90 GHz
Ram: 2 GB
Sistema: 64 bit
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9500 GT

Ultima modifica:
Non puoi giocare a quasi nulla, essendo una scheda grafica con basse prestazioni con i giochi recenti. Poi con la ram che hai ti girerà sicuramente minecraft e qualche gioco con le stesse richieste grafiche.

Per avere una risposta più adeguata e completa utilizza questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao senti, minecraft non e proprio la mia passione, ma volevo chiederti una cosa, ma se io cambio la scheda video ne compra un'altra, quale tipo di scheda mi consigli ? Per poter giocare hai giochi non dico fluidissimo ma giocabile, ad esempio Lol

Ultima modifica:
64 bit su 2gb di ram non si possono vedere, ti conviene aggiungerne altri 2.

Ciao senti, minecraft non e proprio la mia passione, ma volevo chiederti una cosa, ma se io cambio la scheda video ne compra un'altra, quale tipo di scheda mi consigli ? Per poter giocare hai giochi non dico fluidissimo ma giocabile, ad esempio Lol
Oltre al consiglio di Arda, dimmi la scheda madre che monti. ^^

Salve a tutti, vi spiego il perché di questa discussione, io ho un pc poco "potente" vorrei sapere se alcuni di voi gentilmente mi potrebbe consigliare qualche videogioco per il pc (tipo counter strike) italiano, vi do alcune informazioni se ve ne serve altre chiedete Grazie. ;)

Ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, un ottimo FPS sparatutto.

Team fortress2

Dovresti essere possibilitato a giocare su Combat Arms EU, bel giochicchio. Se vuoi, inviami un pm, faccio parte di un clan che rende molto più divertente giocarci.