Problema Pc portatile bollente

Flambe

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con il mio Pc Portatile. In pratica da un po' di tempo, da inizio estate, il computer dopo poco si surriscalda tantissimo ma non si spegne, quindi ( almeno credo ) la/e ventola/e non sono rotte del tutto e non si arriva ad un grado tale da fare danni a qualche componente del pc. Come posso risolvere?

Riferimento: Pc portatile bollente

Per i notebook è normalissimo, soprattutto in estate :emoji_relieved:.
Comunque sia, fai uno screen delle temperature con SPEEDFAN.

Ok, ora vedo.

Fai pulire il pc dalla polvere che c'è dentro il dissipatore e piazza sotto il tuo notebook una base con delle ventole e hai risolto del tutto :soso:

Ho un problema con il mio Pc Portatile. In pratica da un po' di tempo, da inizio estate, il computer dopo poco si surriscalda tantissimo ma non si spegne, quindi ( almeno credo ) la/e ventola/e non sono rotte del tutto e non si arriva ad un grado tale da fare danni a qualche componente del pc. Come posso risolvere?

Ciao! Anch'io ho il tuo stesso identico problema,per evitare di aprire un altro post identico potete aiutare anche me?
Il mio pc oltre che ad essere caldissimo dopo poco tempo dall'accensione,fa a tratti un rumore strano...premettendo che non riesco a scaricare Speedfun,a cosa è dovuto tutto ciò?

Che significa non riesco a scaricare?
Insomma basta una connessione ad Internet, poi puoi fare tutto quello che vuoi, anche lanciare dei missili sulla terra.....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao! Anch'io ho il tuo stesso identico problema,per evitare di aprire un altro post identico potete aiutare anche me?
Il mio pc oltre che ad essere caldissimo dopo poco tempo dall'accensione,fa a tratti un rumore strano...premettendo che non riesco a scaricare Speedfun,a cosa è dovuto tutto ciò?

Il ''rumore strano'' potrebbe essere il dissipatore, come detto sopra pulisci il dissipatore smontando il pc oppure lo porti direttamente da un tecnico.

Se le ventole erano rotte il tuo PC sarebbe già morto.
E' normale.. significa che ancora non ha raggiunto la soglia critica.