Domanda Pc ps3

giacomo8888

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2013
135
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini per iniziare non ho molta esperienza con le console ecc.. e non so nemmeno se questa e la sezione adatta per esporvi il mio problema.
Allora io ho un pc portatile un Toshiba vorrei usare questo pc come console. Mi spiego meglio vorrei attaccare il pc tramite cavo hdm1 alla tv e poter giocare hai giochi del pc. Ma non so poi che joystick usare ho una ps3 potrei usare quei joystick? c è un programma che me li renda compatibili anche per il pc?
Grazie in anticipo

Riferimento: Pc ps3

Ciao sciaxini per iniziare non ho molta esperienza con le console ecc.. e non so nemmeno se questa e la sezione adatta per esporvi il mio problema.
Allora io ho un pc portatile un Toshiba vorrei usare questo pc come console. Mi spiego meglio vorrei attaccare il pc tramite cavo hdm1 alla tv e poter giocare hai giochi del pc. Ma non so poi che joystick usare ho una ps3 potrei usare quei joystick? c è un programma che me li renda compatibili anche per il pc?
Grazie in anticipo

Segui questa guida:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Pc ps3

Grazie mille ma una volta eseguita questa guida posso usare il joystick anche senza il cavo usb collegato al pc?

Purtroppo no, il controller dev'essere collegato, altrimenti hai bisogno di un adattatore come questo:

bridge2.jpg