Problema risolto pc rotto con asus m2n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pepprepp

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
275
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, il pc di mio padre oggi non andava più, inizialmente non andava su windows e si bloccava all'avvio della scheda madre,provando a formattare il boot non andava così ho staccato l'HD e riattaccato e il boot andava, un giorno dopo la formattazione il pc non si accendeva più, o meglio si accendevano solo i led, ma non partiva neanche l'immagine della scheda madre, ora la mia domanda è: gli devo cambiare l'alimentatore, la scheda madre, o l'hard disk?
non voglio portarlo dal tecnico perchè non mi fido e metterà qualche hard disc da 500 giri di merda, o qualche alimentatore che fa pena, e come minimo vuole 150 euro.
Grazie e arrivederci
 
Riferimento: pc rotto con asus m2n

Ciao raga, il pc di mio padre oggi non andava più, inizialmente non andava su windows e si bloccava all'avvio della scheda madre,provando a formattare il boot non andava così ho staccato l'HD e riattaccato e il boot andava, un giorno dopo la formattazione il pc non si accendeva più, o meglio si accendevano solo i led, ma non partiva neanche l'immagine della scheda madre, ora la mia domanda è: gli devo cambiare l'alimentatore, la scheda madre, o l'hard disk?
non voglio portarlo dal tecnico perchè non mi fido e metterà qualche hard disc da 500 giri di merda, o qualche alimentatore che fa pena, e come minimo vuole 150 euro.
Grazie e arrivederci

ROSSO: L'alimentatore fa pensare.. se si accendono solo i led ma non si vede nessun'immagine ..
BLU: Fa pensare anche il fatto dell HDD, prova a montarlo su un altro PC, sarà questa la prova del 9
VERDE: Impossibile, o meglio non conveniente in quanto dovresti cambiare il processore.
Tornando al problema io penso sia l'alimentatore, prova a cambiare l'HDD sarà la vera e propria prova del 9 :ragione:
 
Riferimento: pc rotto con asus m2n

cavolo! led verde :'( come mi dispiace che mi darà 200 euro per il mio pc + il suo case + i 2 lettori e il floppy e mi farò un 6 cores :'( xD grazie raga siete stati d'aiuto
 
Riferimento: pc rotto con asus m2n

si, vienimi a trovare sul nuovo 3ad. mi sapresti consigliare bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.