Problema risolto Pc rotto questa mattina

silvioBOBBA

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2010
506
42
Miglior risposta
0
dormivo beato quando sento qualcosa che si spacca, mi alzo ed vedo il pc per terra,ma veniamo al dunque.

Il pc è portatile ed visto dove ha il pad (mouse touch del pc portatile bhe avete capito) ci sono pure tasto destro - tasto sinistro
ecco, hai bordi li del pc è tutto aperto e non si chiude,ed se clicco il tasto sinistro mi si spegne il pc...

ora lo sto utilizzando con un mouse per fissi ed con una tastiera esterna.. proprio perche non va ed devo utilizzarlo cosi.

Perche mi si spegne con il sinistro? se vado a ripararlo mi riparano dove si è aperto?
 
Non sembra che si sia rotto qualcosa di importante all'interno del pc,quindi il mio consiglio é quello di mandarlo in assistenza di dove lo hai comprato...sempre se hai la garanzia valid.
 
Riferimento: Pc rotto questa mattina

Non sembra che si sia rotto qualcosa di importante all'interno del pc,quindi il mio consiglio é quello di mandarlo in assistenza di dove lo hai comprato...sempre se hai la garanzia valid.
Quoto, sposto in una sezione più adatta...
 
Riferimento: Pc rotto questa mattina

Ti consiglio di non mettere mano anche perchè se non sei esperto in questo campo rischi solo di peggiorare la situazione.
Se lo mandi in assistenza ti riparano tutto il danno ;)
 
Si ma in quanto è un danno accidentale non rientra nella garanzia, quindi se te lo riparano devi pagare e bisogna vedere se ti conviene o meno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: Pc rotto questa mattina

Si ma in quanto è un danno accidentale non rientra nella garanzia, quindi se te lo riparano devi pagare e bisogna vedere se ti conviene o meno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Non ha specificato se gli è caduto o meno, quindi se non gli è caduto e ha la garanzia può mandarlo in assistenza senza pagare.
Comunque anche se deve pagare, gli conviene aggiustarlo che comprare un pc nuovo.
 
Riferimento: Pc rotto questa mattina

Quoto con F96, se ti fanno pagare un botto e per il pc non ne vale la pena lascia perdere, non conviene.. Anche se non credo sia un danno gravissimo.
 
Riferimento: Pc rotto questa mattina

Il rimborso non è coperto dalla garanzia(visto che lo hai fatto cadere), quindi mandalo a farlo riparare o ancora meglio ti metti un po' di soldi da parte e ti compri un nuovo pc fisso.
 
Riferimento: Pc rotto questa mattina

Se magari posti una foto del danno ti dico se si può riparare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pc rotto questa mattina

Non ha specificato se gli è caduto o meno, quindi se non gli è caduto e ha la garanzia può mandarlo in assistenza senza pagare.
Comunque anche se deve pagare, gli conviene aggiustarlo che comprare un pc nuovo.

dormivo beato quando sento qualcosa che si spacca, mi alzo ed vedo il pc per terra,ma veniamo al dunque.

Il pc è portatile ed visto dove ha il pad (mouse touch del pc portatile bhe avete capito) ci sono pure tasto destro - tasto sinistro
ecco, hai bordi li del pc è tutto aperto e non si chiude,ed se clicco il tasto sinistro mi si spegne il pc...

ora lo sto utilizzando con un mouse per fissi ed con una tastiera esterna.. proprio perche non va ed devo utilizzarlo cosi.

Perche mi si spegne con il sinistro? se vado a ripararlo mi riparano dove si è aperto?

Ti consiglio di leggere attentamente le discussioni ;)
In ogni caso, è da vedere...non è detto che conviene sempre, in più non sai nemmeno se il PC di cui si sta parlando è recente o datato ;) Per cui, bisogna sempre vedere
se conviene o meno.
 
Riferimento: Pc rotto questa mattina

Era tutto aperto e rotto perche mi è caduto dal letto a castello. tanti pezzi per terra ma bho in qualche modo sono riuscito a ripararlo da me ho risistemato tutto, ho smontato tutto .. ed ho provato a rimontare ed ha funzionato per fortuna :3
quindi problema risolto