Problema risolto PC Si accende e si Riavvia...

yahoomania31

Utente Attivo
Autore del topic
22 Agosto 2011
317
0
Miglior risposta
0
In pratica, accendo il pc, si accende, dopo la schermata della marca del mio pc si riavvia il pc.
Penso che sia crashato Windows, perchè stasera per sbaglio stavo chiudendo il computer, però poi prima che si chiudesse l'ho messo nella modalità "sospendi".
Quando l'ho riacceso, si stava disconnettendo, ma non finiva più di caricare, quindi decisi di tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo in fretta...poi alla nuova accensione, è successo quello che è successo...
Su internet dicono ti ripristinare windows, ma io windows l'ho scaricato, quindi non ho il CD.
Lo posso mettere l'ISO sulla usb e farlo partire dal boot?
@#Pako94 @Kaito @Jeckoz @IlRiccoNayco
 
Riferimento: PC Si accende e si Riavvia...

Prova ad entrare in modalità provvisoria (all'avvio tenendo premuto il tasto F8), quando sei sul desktop, fai clic tasto destro, Proprietà grafiche/Impostazioni dello schermo e risoluzioni dello schermo; modifica le impostazioni, poi riavvia in modalità normale.
 
Riferimento: PC Si accende e si Riavvia...

Tecnicamente Windows crea punti di ripristino automatici, spesso quando ad esempio installi DirectX o altri programmi importanti. Dalla modalità provvisoria dovresti ripristinare uno di questi punti.
 
Riferimento: PC Si accende e si Riavvia...

In pratica, accendo il pc, si accende, dopo la schermata della marca del mio pc si riavvia il pc.
Penso che sia crashato Windows, perchè stasera per sbaglio stavo chiudendo il computer, però poi prima che si chiudesse l'ho messo nella modalità "sospendi".
Quando l'ho riacceso, si stava disconnettendo, ma non finiva più di caricare, quindi decisi di tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo in fretta...poi alla nuova accensione, è successo quello che è successo...
Su internet dicono ti ripristinare windows, ma io windows l'ho scaricato, quindi non ho il CD.
Lo posso mettere l'ISO sulla usb e farlo partire dal boot?
@#Pako94 @Kaito @Jeckoz @IlRiccoNayco

Accedi in modalità provvisoria, una volta che hai effettuato l'accesso riavvia il pc normalmente e vedi se va :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: PC Si accende e si Riavvia...

Rinomino come risolto.