Problema risolto Pc si accende e si spegne subito dopo !

ADM

Utente Attivo
Autore del topic
8 Marzo 2011
374
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , ho un problema un po strano : d'un tratto mi si è impallato il pc mentre usavo Cinema 4D e allora ho dovuto spegnere con il tasto d'accensione , ma appena lo ho riacceso mi esce una schermata di caricamento file e dopo venivano varie scritte su alcuni dispositivi che magari dovevo staccare allora ho staccato tutti i dispositivi e ho spento e riacceso ma sempre la stessa cosa fin quando ho visto nel libretto illustrativo che potevo resettare il pc cliccando Alt+F10 , ho cliccato e da quel momento il pc si è spento , poi si è acceso da solo e dopo 3 secondi si è spento e dopo riacceso e così via ... Potete aiutarmi ??
Ps : Ora su un altro pc , quindi non pensate che sono su quello rotto xD

@System32 @Mirko185
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

Alimentatore , mouse e cavo ethernet ( o cm si dice xD) @System32
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

-.- ricollega il cavo dell'alimentatore
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

Gia provato . @System32
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

Mi appare il logo della marca del pc , attende 1 sec e si spegne , neanche il tempo di cliccare F2 e far aprire la tabella azzurra . @System32
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

Mi appare il logo della marca del pc , attende 1 sec e si spegne , neanche il tempo di cliccare F2 e far aprire la tabella azzurra . @System32

prova a vedere se puoi entrare nella modalità provisoria.... una volta che sparisce il logo della marca del pc incomincia a premere ripetutamente f8​
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi , ho un problema un po strano : d'un tratto mi si è impallato il pc mentre usavo Cinema 4D e allora ho dovuto spegnere con il tasto d'accensione , ma appena lo ho riacceso mi esce una schermata di caricamento file e dopo venivano varie scritte su alcuni dispositivi che magari dovevo staccare allora ho staccato tutti i dispositivi e ho spento e riacceso ma sempre la stessa cosa fin quando ho visto nel libretto illustrativo che potevo resettare il pc cliccando Alt+F10 , ho cliccato e da quel momento il pc si è spento , poi si è acceso da solo e dopo 3 secondi si è spento e dopo riacceso e così via ... Potete aiutarmi ??
Ps : Ora su un altro pc , quindi non pensate che sono su quello rotto xD

@System32 @Mirko185

Anche io avevo avuto lo stesso problema, la cosa migliore da fare è portarlo da un tecnico piuttosto che distruggerlo smanettando inutilmente. PS: Accetta commenti da quelli in gamba come Systen32..
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

L'unica cosa che puoi fare te è provare ad entrare in modalità provvisoria. Smanettando in altro da solo senza l'aiuto di un tecnico non risolvi nulla.
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

Mi appare il logo della marca del pc , attende 1 sec e si spegne , neanche il tempo di cliccare F2 e far aprire la tabella azzurra . @System32

Magari è caldo.. lascialo stare un po, riprova tra qualche ora.
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

Magari è caldo.. lascialo stare un po, riprova tra qualche ora.

anche se fosse non è normale... io il mio pc lo lascio giorno e notte ma questo non accade! comunque potrebbe risolvere anche una reinstallazione di sistema.
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

anche se fosse non è normale... io il mio pc lo lascio giorno e notte ma questo non accade! comunque potrebbe risolvere anche una reinstallazione di sistema.

E invece può essere, non vorrei che spegnendolo in quel modo avesse danneggiato i sensori della cpu.
certo, c'è una possibilità dello 0.000000001 ma non è impossibile.
 
Riferimento: Pc si accende e si spegne subito dopo !

Rinomino come risolto.