Problema risolto pc si è spento da solo

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
ciao ragazzi..

prima stavo al computer fisso e tutt'una volta per il mal tempo (penso) si e spento e riaccendendosi mi è apparsa una schermata nera con delle scritte, poi si è riavviato e non rispondevano i comandi del mouse e della tastiera, cosi ho dovuto spegnerlo dal bottone e riavviarlo e tutto e andato bene.. ora mica succede qualcosa?

ciao ragazzi..

prima stavo al computer fisso e tutt'una volta per il mal tempo (penso) si e spento e riaccendendosi mi è apparsa una schermata nera con delle scritte, poi si è riavviato e non rispondevano i comandi del mouse e della tastiera, cosi ho dovuto spegnerlo dal bottone e riavviarlo e tutto e andato bene.. ora mica succede qualcosa?
no ^^ era la schermata che ti avvertiva di una arresto anomalo ;)

e perchè quando si e riavviato da solo (una volta quando e uscito la schermata nera con scritto error ecc.. e un altra volta dopo che e uscita la schermata) il pc non rispondeva a nessun comando? cioe non si muoveva il mouse e tutte le altre periferiche @oscarandrea @Gatsu

Ultima modifica:
e perchè quando si e riavviato da solo (una volta quando e uscito la schermata nera con scritto error ecc.. e un altra volta dopo che e uscita la schermata) il pc non rispondeva a nessun comando? cioe non si muoveva il mouse e tutte le altre periferiche @oscarandrea @Gatsu
Ah pensavo che era la schermata della modalità provvisoria invece non è...allora fai una scansione antivirus e tieni sotto controllo le temperature

Dipende tutto dall'errore segnalato e magari puoi cercare su internet la schermata che ti è comparsa?

si, ma mica danneggia il pc? perchè quando si e riavviato dopo la schermata nera il pc non rispondeva a nessun comando e ho dovuto perforza spegnerlo e riaccenderlo mediante il bottone del case :O @#Settings @oscarandrea