Problema Pc si riavvia appeno entro in una stanza

@ngelvsdevil

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2008
195
43
Miglior risposta
0
Ho installato CA Europeo sul mio pc ma ho un problema, mi sn registrato e riesco a loggarmi. Entrai la prima volta in una stanza con dei miei amici e giocammo. Dopo che ho spento il pc per un po e lo ho riacceso, rientrai in CA ma entrando in una stanza mi si blocca e si riavvia il PC o_o :morvo:

Aiutatemi x favore un grazie anticipato a tutti

Il tuo computer soddisfa i requisiti del gioco?

Con un vecchio computer che avevo (con scheda video integrata) con qualsiasi MMORPG dopo un po' di tempo crasha e il computer si spegneva.

Secondo te sono venuto a fare questo topic senza leggere i requisiti -.-? Sto OK con i requisiti consigliati
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS nn ditemi di installare java perke ce lo e lo ho anche aggiornato!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS nn ditemi di installare java perke ce lo e lo ho anche aggiornato!

Ultima modifica:
1 giga e mezzo :morvo:

Io ho 2 gb di ram giusta e quando tipo usano il lancia fiamme lagga come non immagini. Come consiglio fai così : chiudi ogni applicazione aperta tipo msn, skype o altro che mangia ram e dopo avvia il gioco. Poi se hai un pacchetto grafico installato è normale che faccia così... ( normale per modo di dire ).

questi problemi non sono causati dal gioco ma bensì dal tuo pc, ti consiglio di chiudere tutti i programmi che si prendono buona parte della ram (puoi utilizzare gamebooster) e in oltre se continua diminuisci le prestazioni grafiche del gioco

questi problemi non sono causati dal gioco ma bensì dal tuo pc, ti consiglio di chiudere tutti i programmi che si prendono buona parte della ram (puoi utilizzare gamebooster) e in oltre se continua diminuisci le prestazioni grafiche del gioco

Giusto quello è un ottimo programma oppure se ti da problemi e hai ad esempio windows 7 cambia il tema in home basic così le prestazioni del gioco saranno maggiori e eviterai questa sorta di crash.

ok ci provero... cmq ho Windows XP formattato mille volte :freddy:

Se puoi cambia sistema e metti vista business o seven home basic ( ti consiglio questi due se usi il pc per giocare e per altre cose leggere ) , poi questo lo vedi in base alle tue esigenze... Tipo io mi trovo bene con windows 7 ultimate, ci programmo gioco e altro e non ho problemi. Ricorda 1 cosa! quella di aumentare la ram!

semplice reinstalla combat arms anche a me è successo ..io ho avuto diversi problemi l'ho reinstallato almeno 5 volte ..ma ora ho tutto ok *__*