Problema risolto Pc si spegne da solo

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Salve scusate se non è questa la sezione giusta non lo sapevo

Da un paio di mesi il mio cmputer si spegne da solo e quando lo riaccendo dice OVER solo questo dice e poi si accende ho aperto il computer l ho pulito (pulisco ogni settimana) ma il problema persiste se devo spendere sui 100+ euro per aggiustarlo non conviene( sono andato da un tecnico è il suo prezzo era 120 euro)
ssecondo voi è un problema della ventola o dell'alimentatore se è uno di questo mi dite come fare (URGENTE)
 
Riferimento: Pc si spegne da solo

Salve scusate se non è questa la sezione giusta non lo sapevo

Da un paio di mesi il mio cmputer si spegne da solo e quando lo riaccendo dice OVER solo questo dice e poi si accende ho aperto il computer l ho pulito (pulisco ogni settimana) ma il problema persiste se devo spendere sui 100+ euro per aggiustarlo non conviene( sono andato da un tecnico è il suo prezzo era 120 euro)
ssecondo voi è un problema della ventola o dell'alimentatore se è uno di questo mi dite come fare (URGENTE)

OVER? Non mi dice niente, se magari postassi una foto, sarebbe già diverso.
Comunque inizia ad effettuare un semplice reset CMOS.
 
Riferimento: Pc si spegne da solo

Salve scusate se non è questa la sezione giusta non lo sapevo

Da un paio di mesi il mio cmputer si spegne da solo e quando lo riaccendo dice OVER solo questo dice e poi si accende ho aperto il computer l ho pulito (pulisco ogni settimana) ma il problema persiste se devo spendere sui 100+ euro per aggiustarlo non conviene( sono andato da un tecnico è il suo prezzo era 120 euro)
ssecondo voi è un problema della ventola o dell'alimentatore se è uno di questo mi dite come fare (URGENTE)