PC Troppo Lento?

.::Kharg::.

Utente Medio
Autore del topic
10 Aprile 2008
139
0
Miglior risposta
0
Il caro sistema operativo di zio bill va troppo lento? no problem usate Tune Up Utility io l'ho provato e molto buono ti velocizza il pc la conessione ecc ed e trial per 30 giorni non posto il link perchè gli admin lo potrebbero considerare spam :emoji_relieved: pero se acconsentono posto il link del download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Beh lo conosco questo programma ma nnn lo uso perche il mio PC è uan bestia e nn ne ho bisogno grz per l'info cmq

Postalo pure, non lo considero spam, appeno che non porti in qalche altro forum.

Vittò non ce ne bisogno, vai direttamente su Google e scrivi Tune Up Utility :emoji_slight_smile:

Ma velocizza davvero il computer questo programma?
Mi sarebbe utile visto che il mio computer va un po lento.

io lo conosco ma col mio pc nn ce ne bisogno ho 220 gb di hard disk e 3 gb di ram quindi!! ke devo velocizzare!
Piccolo OT x spiegare che la velocitè non dipende dall' Hardisk e neanche tanto dalla ram allora l'hardisk che sia pieno o vuoto è un unità di memoria di massa come un CD o una chiave USB e quindi nn cambia nnt, dalla ram dipende nel caso in cui fai delle operazioni che impegnano maggiormente il processore che magari ha bisogno di accumulare dati x riprenderli in seguito e quindi sfrutta la ram, in caso contrario nn serve manco la ram xD la velocità dipende dal processore e la velocità del processore dipende sopratutto da come è raffreddato xkè se hai un processore da 10 Ghz e lo raffreddi soffiandoci è come non averlo xDD ok chiuso l'OT.

in verità nn velocizza nnt nn fa altro kenripulrti la ram dalla roba inutile ed eliminare i file ke ritiene inutili ovvero qll cn lo steso nm shifty

Anchio ho lo stesso problema. Per andare in un sito mi ci vogliono 30 anni , e per aprire msn ci mette un quarto d'ora ( ironico ) . ma forse msn dipende dal fatto che ho sui 550 contatti. Consigli ? oltre tune up ecc...

Aspetto risposte XD

che hai tutti quei contanti nn c'entra nnt è il tuo pc o la connessione internet i 550 conti si fanno sentire dopo il collegamento msn e si comincia ad impallare se nn vuoi avere qsto problema skarikaty skype io ho 500 contatti skype e nn si blokka

diciamo che a me mi server perkè ho 1 gb di ram 500 gb di hard disk e 2.5 mega di ADSL

io lo conosco ma col mio pc nn ce ne bisogno ho 220 gb di hard disk e 3 gb di ram quindi!! ke devo velocizzare!

-.- e che centra l'hard disk con la velocità?

comunque io lo provo ;) non ho un PC da considerare perfettamente fluido nella velocità.. :emoji_relieved:

comunque ecco il seriale per la versione completa:
MAHQF-GBXAS-SWNHH-DGSPS-WLXQB-JLRWC
moderatori censuratelo se non idoneo al regolamento

Ultima modifica: