Salve a ttt raga!!
Siccome il mio pc sta andando mooooolto lento ora vi posto i processi del mio task menager x vedere se c'è qualke processo inutile. Se è in corso vi prego di dirmelo..
IMG:
1) no mex inutili tosa >_>
2) a.exe è un virus cancellalo
3) fai come ha detto angel: prima una pulizia con ccleaner e poi una deframmentazione
4) io ho un xp che gira sempre sui 400 MB di memoria allocata (477 non è molto di più...) e anch avendo un giga di ram a me va benissimo... probabilmente i virus ti rovinano molto...
beh puo darsi ke ai il pc da poka ram o un pc vekio beh ankio ho un pc vekio va lentissimo e lo formattato ma è inutile xk è lento ugualmente io mi sn fatt ora un pc veloce cioè mi sn fatto aggiungere 4 gb di ram e altre kose beh ti konviene se ai il pc buono e nn vekio fai kome a detto angel e TRANZOLLO oppure formattalo invece se un pc vekio nn ci puoi fare nnt spero ke ti sia stato di aiuto xD ;-)
Fai anche una bella scansione per i SpyWare con qualche programmino buono.
Dai processi che vedo, come antivirus hai Avast giusto?? Non è il migliore quindi ti consiglio di cambiarlo con un altro più efficace e fare una scansione approfondita. Ciao.