Problema risolto PC Windows 8

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
607
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. non so se questa è la sezione giusta cmq.. mi sono formattato il pc e mi sono metto windows 8 solo che ha una lentezza pazzesca per i giochi e quando guardo film o video non posso mettere HD :omg: ... ho scaricato Should I Remove It e ho rimosso tutti quelli in rosso e in aracione ora sono tutti totalmente verdi.. HELP MY PLZ

NON DITE DI FARE FORMATTAZIONE PC PLS

Scrivi la config del tuo pc..

Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk

Salve a tutti.. non so se questa è la sezione giusta cmq.. mi sono formattato il pc e mi sono metto windows 8 solo che ha una lentezza pazzesca per i giochi e quando guardo film o video non posso mettere HD :omg: ... ho scaricato Should I Remove It e ho rimosso tutti quelli in rosso e in aracione ora sono tutti totalmente verdi.. HELP MY PLZ

NON DITE DI FARE FORMATTAZIONE PC PLS

Prima che windows avevi?
Hai installato tutti i driver?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Wojtek Si , @zD4Vi da dove la prendo L0L ? @Gatsu prima usavo windows 7, ho installato tutti i driver

Guarda al 99% hai driver obsoleti o di serie standardbdi windows, aggiorna quelli tramite windows update.
Oppure vai sul sito ufficiale del produttore del tuo pc e scarica quelli per windows 8.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gatsu scusa l'ignoranza xd.. mi daresti una guida su come si fa :emoji_alien:

Gatsu scusa l'ignoranza xd.. mi daresti una guida su come si fa :emoji_alien:

Per prima cosa, apri windows update e fai tutti gli aggiornamenti disponibili e installali.
Fatto questo, scrivimi qui la marca e modello del tuo pc.