- 25 Agosto 2010
- 21
- 0
- Miglior risposta
- 0
Apro questo topic per parlare di un titolo che credo non possa mancare sugli scaffali dei fan del cecchinaggio: in Sniper: Ghost Warrior infatti impersonerete per gran parte del tempo il tiratore scelto Tyler Wells, armato del suo fucile di precisione. Ho detto per la maggior parte del tempo perchè vi saranno dei momenti in cui vi toccherà giocare come un soldato di fanteria qualunque, imbracciando un fucile d'assalto... e purtroppo questa parte del gioco non è molto curata, a differenza di quella sul cecchinaggio.
Forse si può intuire, comunque il punto forte è a mio avviso il gameplay :
Questo gioco ovviamente non è perfetto: tra tutti i difetti spicca la trama per nulla avvincente, ma non sono da dimenticare le numerose imperfezioni grafiche e l'ottimizzazione non proprio eccezionale, che porta a rallentamenti anche su sistemi tutto sommato ragguardevoli (ma non è il mio caso ). Non spaventatevi, non è il nuovo Crysys =P
Cosa? Volete pure sapere quanti €€€ dovrete sborsare? Ma come siete esigenti! Vabbe', ve lo dico: 30€ per PC e 40€ per Xbox. Non è un prezzo bassissimo, ma considerate che è uscito solo alla fine di Giugno...
Vi lascio con un immagine:
Non sbavate troppo, non è uno screenshot =( ma forse si capiva :si:
Ciao
Ian
P.s.: Ah, un'altra informazione che può essere utile: su PC si appoggia alla nota piattaforma Steam.
Edit: Quasi dimenticavo... è un First Person Shooter. Non tattico.
Edit2: Che smemorato... eccovi i requisiti minimi:
Forse si può intuire, comunque il punto forte è a mio avviso il gameplay :
Questo gioco ovviamente non è perfetto: tra tutti i difetti spicca la trama per nulla avvincente, ma non sono da dimenticare le numerose imperfezioni grafiche e l'ottimizzazione non proprio eccezionale, che porta a rallentamenti anche su sistemi tutto sommato ragguardevoli (ma non è il mio caso ). Non spaventatevi, non è il nuovo Crysys =P
Cosa? Volete pure sapere quanti €€€ dovrete sborsare? Ma come siete esigenti! Vabbe', ve lo dico: 30€ per PC e 40€ per Xbox. Non è un prezzo bassissimo, ma considerate che è uscito solo alla fine di Giugno...
Vi lascio con un immagine:
Non sbavate troppo, non è uno screenshot =( ma forse si capiva :si:
Ciao
Ian
P.s.: Ah, un'altra informazione che può essere utile: su PC si appoggia alla nota piattaforma Steam.
Edit: Quasi dimenticavo... è un First Person Shooter. Non tattico.
Edit2: Che smemorato... eccovi i requisiti minimi:
- Windows XP/Vista/7
- Intel Pentium 4 3,2 GHz; Intel Pentium D 2,66 GHz; AMD Athlon 64 3500+
- 1 GB di RAM (XP); 2 GB di RAM (Vista/7)
- Scheda video compatibile con DirectX 9.0c/10.0; 256 MB di RAM; Shader Model 3.0
- 6,5 GB di spazio libero
- Lettore DVD, Mouse, Tastiera (ovviamente, direi)
- Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c (e credo che ce l'abbiano tutti)
Ultima modifica: