Thread obsoleto PDA & richiama cavallo

Mr. NGW

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2009
72
10
Miglior risposta
0
Salve,
Ho un problema con le PDA e con i richiama cavallo Principiante, Medio, Esperto.
Il problema della PDA è che quando la si va per usare non esce lo scrip.
Invece il problema del cavallo è quasi lo stesso per il cavallo Esperto inceve per quello Principiante e Medio esce scritto: Hai chiamato il cavallo ma non arriva.
Mi potreste dire il problema quale sarebbe.

Riferimento: PDA & richiama cavallo

Salve,
Ho un problema con le PDA e con i richiama cavallo Principiante, Medio, Esperto.
Il problema della PDA è che quando la si va per usare non esce lo scrip.
Invece il problema del cavallo è quasi lo stesso per il cavallo Esperto inceve per quello Principiante e Medio esce scritto: Hai chiamato il cavallo ma non arriva.
Mi potreste dire il problema quale sarebbe.

Il problema potrebbe derivare dal client oppure da una traduzione errata degli script, recati su locale/GERMANY/quest/object/50513 controlla che i file all'interno non siano danneggiati, quali file server stai utilizzando esattamente? Cerca di provare con un client differente.

Riferimento: PDA & richiama cavallo

Il problema potrebbe derivare dal client oppure da una traduzione errata degli script, recati su locale/GERMANY/quest/object/50513 controlla che i file all'interno non siano danneggiati, quali file server stai utilizzando esattamente? Cerca di provare con un client differente.

Sto usando i file Rev 2089m che mi ha installato gherusio

Ultima modifica: