• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release PDF Reader

Partyosha

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2012
165
0
Miglior risposta
0
Ho trovato girando per VB.Net 2010 questo componente: Adobe Reader PDF allora mi è scattata l'idea di un Reader PDF semplice semplice e soprattutto funzionante!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen: E UN NORMALE READER PDF (Componente Adobe)
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero lo apprezzato (fatto in 2 minuti)
 
Riferimento: PDF Reader

Ti invito ad avere idee diverse dalle stesse che stanno già in questa sezione. "Tutt 'o blocc" (Complessivamente) è sempre la stessa roba, come la giri o la rigiri.
Guarda caso avete sempre le stesse idee.
 
Riferimento: PDF Reader

Ti invito ad avere idee diverse dalle stesse che stanno già in questa sezione. "Tutt 'o blocc" (Complessivamente) è sempre la stessa roba, come la giri o la rigiri.
Guarda caso avete sempre le stesse idee.

Allora consigliamo qualcosa tu, non ho idee *_*
 
Riferimento: PDF Reader

Allora consigliamo qualcosa tu, non ho idee *_*
Un software che gestisca con i comandi AT (via Bluetooth) uno smartphone dotato di supporto per l'Obex. [SerialPort e comandi AT]
Un software che permetta la modifica dei tag ID3 dei file MP3. [Tag ID3 e loro posizione in un file MP3]
Un software che prende in input l'audio del microfono e lo salvi in un formato audio. [API del sistema, libreria standard MP3]
Un software per la risoluzione di equazioni e disequazioni letterali fratte. [Matematica, espressioni regolari]
Un software per la gestione di due o più account Facebook. [API di Facebook]
Un software che disegna una sfera 3D di vetro e di ferro con riflessi e ombre. [PLINQ per ridurre il tempo di attesa durante il rendering e System.Drawing in generale]
Tra le [] gli argomenti utili da studiare.
 
Riferimento: PDF Reader

Un software che gestisca con i comandi AT (via Bluetooth) uno smartphone dotato di supporto per l'Obex. [SerialPort e comandi AT]
Un software che permetta la modifica dei tag ID3 dei file MP3. [Tag ID3 e loro posizione in un file MP3]
Un software che prende in input l'audio del microfono e lo salvi in un formato audio. [API del sistema, libreria standard MP3]
Un software per la risoluzione di equazioni e disequazioni letterali fratte. [Matematica, espressioni regolari]
Un software per la gestione di due o più account Facebook. [API di Facebook]
Un software che disegna una sfera 3D di vetro e di ferro con riflessi e ombre. [PLINQ per ridurre il tempo di attesa durante il rendering e System.Drawing in generale]
Tra le [] gli argomenti utili da studiare.

Oh caxxo... ma dove le hai prese queste cosee?? O_O
Per un principiante mediocre come me sono impossibilii!
 
Riferimento: PDF Reader

Studia come ho fatto io: libri, e-book, MSDN.
Chi vuole conoscere non si crea problemi.

Io non mi creo problemi infatti e che appena ho letto stavo cadendo dalla sedia xkè non sono a quei livelli.. XD
Hai libri da darmi via PM?
Io ancora non studio a scuola queste cose.. faccio la 3° media