Problema Peer e Seed non vengono conteggiati nei siti di torrent

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Allora vi spiego, io sono registrato a ilcorsaronero.info e ho uppato alcuni torrent, il mio problema è che come si vede in questo screen:

01c02-ab5d9156-a2b7-46cd-9bde-880194de6df4.png

Che è l'interfaccia di uTorrent e quelli sono i torrent che ho uppato sul sito, dice che comunque i peer ci sono mentre sul sito:

01c02-a1196fb1-734b-4de6-84d7-0f70f56de193.png

E' tutto a 0 come ben si vede e quindi non li conteggia, i tracker li ho messi, ho preso un torrent a cui li conteggia e ho preso i tracker da li, poi ho messo quelli che il sito consiglia ecc... ma niente non li ha mai conteggiati, il mio caso credo sia l'unico... non so perchè succede poi ho visto che alcuni lo hanno appena uppato e già conteggia i peer a me no MAI....

Aiutatemi

Vado dietro a questo problema da anni, non so come devo fare per risolvere

Riferimento: Peer e Seed non vengono conteggiati nei siti di torrent

Quando li hai caricati? Aspetta che il sito durante i suoi test trovi qualche peer/seed ed aggiorni il suo database.

E perchè ad alcuni il giorno stesso gia li segna?

@walter4991

Ultima modifica:

E perchè ad alcuni il giorno stesso gia li segna?

@walter4991
Potrebbe dipendere dal "movimento" che ha quel torrent, se tu carichi il torrent di un gioco appena uscito è normale che tutti lo cercano e lo usano, quindi è interesse stesso del sito aggiornarlo.
In pratica penso che diano la priorità ai torrent più scaricati.

Forse è un loro problema.. contattali e chiedi informazioni :emoji_slight_smile: