Pegas Hotel - v63

Snoop97

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Dicembre 2012
884
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Pegas Hotel
Orari hotel
1 alle 12PM
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Difetti Hotel
Ne ho riscontrato uno , ovvero i dcr sono lenti a breve VPS :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
pegashotel.sytes.net/staff
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
Assolutamente no !
Vecchio Topic

Non mi fa entrare in Hotel,mi registro una volta che metto avanti,Mi ritorna la schermata di Registrazione.

- - - Aggiornato - - -

Al log in non funziona

Togli Webdav Possono Defacciarti RETRO.
e9dw1g.png

Entro nel sito,Vado per registrarmi,compilo tutti i moduli richiesti e poi quando clicco "Avanti" Mi ritorna un altra volta la scheramata di registrazione e mi si azzerano tutti i campi compilati. :emoji_slight_smile:

Dove c'è scritto "cliccami e registrati"se clicco dice "Parse error: syntax error, unexpected '}' in C:\xampp\htdocs\register.php on line 213" O.o

Dove c'è scritto "cliccami e registrati"se clicco dice "Parse error: syntax error, unexpected '}' in C:\xampp\htdocs\register.php on line 213" O.o

Lo so , Sto aggiustando Se aspettiamo 15 minuti e tutto finito. Sto anche mettendo il Fix alle Bits Attendiamo..

@Snoop97 a me non va
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 14

Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al database MySQL!

NON HAI CONFIGURATO BENE IL FILE Config.php, AGGIUSTA!

- - - Aggiornato - - -

Se ti serve aiuto per il retro contattami qua su www.sciax2.it ti aiuterei come founder! Fammi sapere.

- - - Aggiornato - - -

Hotel molto bello! :emoji_slight_smile:
CMS: Carino 6/10
DCR: Molto lenti 3/10
Index: Carina 6/10
Hotel bello ma mancano ancora altre cose il mio voto è 7/10 se l'hotel era completo ti avrei dato un 9/10. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: