Problema risolto Peli precoci

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.485
0
Miglior risposta
0
Il fratello di un mio amico mi ha chiesto di postare qua su Sciax2 una domanda....visto che non è bravo in campo informatico (nemmeno per postare).

Praticamente lui ha 11 e ogni giorno si masturba...e nota molti peli nelle parti intime.

Lui si preoccupa e vuole chiedervi se è un problema o è normale. Io che ho 17 anni già la risposta gliel'ho data.
Ora datela voi.

Riferimento: Peli precoci

A me i primi peli sono comparsi all'età di 11/12 anni mentre sotto le ascelle all'età di 12/13 anni...

Non saprei?! Ne ha molti?! Comunque deve stare tranquillo anche perchè è segno che sta Maturando... Ansi ne deve essere fiero al contrario suo ci ne sono che hanno il problema contrario. ;)

A me i primi peli sono comparsi all'età di 11/12 anni mentre sotto le ascelle all'età di 12/13 anni...

Non saprei?! Ne ha molti?! Comunque deve stare tranquillo anche perchè è segno che sta Maturando... Ansi ne deve essere fiero al contrario suo ci ne sono che hanno il problema contrario. ;)

Ha 11 compiuti quest'anno ma ne ha veramente parecchi...il fatto è che si vergogna :facepalm:

DI che cosa si dovrebbe vergognare scusa?! E' un Ragazzi Nudista? Non penso proprio...

AHhaha no xD Mi ha detto solo che si vergogna...forse quando si fa la doccia e lo vede sua madre :nocomment:

L'età dello sviluppo cambia da persona a persona...a uno magari cominciano a crescere a 14 mentre a un altro a 11-12, credo sia una cosa normalissima...

Dipende molto dalla persona.. c'è chi matura prima e chi dopo.. non possiamo deciderlo noi

Dipende dallo sviluppo della persona, nient'altro. Ovviamente c'è un'età minima (10-11 anni) ma comunque dipende dalla persona.

Semplice non fa entrare sua madre :| Io non faccio entrare i miei genitori già da 5/6 anni in bagno quando mi faccio la doccia/bagno o altre cose di questo genere...