Info Peluso alla Juve : Visite mediche

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
stagione2012.2013.peluso.juve.356x237.jpeg



Federico Peluso sta sostenendo le visite mediche a Torino. Il difensore, dopo una prima tappa alla Clinica Fornaca di Sessant, sarà impegnato nei consueti test all’Istituto di Medicina dello Sport di Torino.
(Juventus.com)


Peluso arriva in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro dall'Atalanta con riscatto già fissato ad altri 3,5 milioni a fine stagione. Dopo aver messo la firma sul contratto, nel pomeriggio il difensore potrebbe svolgere il primo allenamento con i bianconeri agli ordini del tecnico Antonio Conte.


Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche

Non è un colpo che entusiasma ma può essere una buona toppa in vista delle assenza di Chiellini ed Asamoah!
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche

Non è un colpo che entusiasma ma può essere una buona toppa in vista delle assenza di Chiellini ed Asamoah!

Certo Peluso non è all'altezza di chiellini e Asamoah ma però è un difensore secondo me bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche

Un altro Padoin
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche

Ma perché questo giocatore? Va bene che Chiellini e Asamoah saranno assenti.. Ma Peluso no dai!
Secondo me devono prendere un top player, invece di prendere questi giocatori da squadrette.. Sono soldi bruciati questi :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche

Ma perché questo giocatore? Va bene che Chiellini e Asamoah saranno assenti.. Ma Peluso no dai!
Secondo me devono prendere un top player, invece di prendere questi giocatori da squadrette.. Sono soldi bruciati questi :emoji_slight_frown:

Ti sbagli :emoji_slight_smile: Al posto di chiellini e asamoah chi ci mettevano? Peluso è un ottimo giocatore.
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche

Guarda adesso avrei preso Astori e Nainggolan visto che il Cagliari sta fallendo.. Tu non credi??

Nainggolan è un centrale che se ne fa la juventus?
Astori è solo un terzino invece peluso può fare anche come esterno.
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche



Nainggolan è un centrale che se ne fa la juventus?
Astori è solo un terzino invece peluso può fare anche come esterno.

Beh, Astori intanto può giocarmi da centrale e già abbiamo un bel difensore. Nainggolan io credo che abbia le qualità anche da esterno. Inoltre tutti e due hanno più qualità di peluso!
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche

Beh, Astori intanto può giocarmi da centrale e già abbiamo un bel difensore. Nainggolan io credo che abbia le qualità anche da esterno. Inoltre tutti e due hanno più qualità di peluso!

Ascolta >_>

Alla juve non servono giocatori in più perche la squadra va bene com'è, Hanno preso peluso solo perche manca chiellini, infatti lo hanno preso in prestito, Alla juve servono top player non quel tipo di giocatori.
 
Riferimento: Peluso alla Juve : Visite mediche

A me piace tanto come giocatore, ottimo acquisto... all'Atalanta stava facendo bene