Dalla faccia che hai secondo me non ti si fila nessuno , anche le bambole gonfiabili si sgonfiano alla vista del tuo cosino 1x1
Dalla faccia che hai secondo me non ti si fila nessuno , anche le bambole gonfiabili si sgonfiano alla vista del tuo cosino 1x1
Devi fare piano, è stesso l'eccitazione che ti spinge a fare forte, quindi per questo le fai male. @Impaziente
Ho un problema, le faccio troppo male... come devo evitare di farle soffrire? LoL
Ma tutto dipende dall'uomo, è lui che comanda il tutto. :soso:La donna quando è eccitata però è un diavolo anche lei eh...
Ma tutto dipende dall'uomo, è lui che comanda il tutto. :soso:
Non è vero, non è sempre così se la donna vuole una posizione, quella deve essere! Non ci sono ne santi ne madonne, font: esperienza personale.
Devi essere come un regista in mezzo ad un campo da calcio, sei tu che comandi il gioco, lei si fa male? non ti preoccupare non è dolore quello ;)Non è vero, non è sempre così se la donna vuole una posizione, quella deve essere! Non ci sono ne santi ne madonne, font: esperienza personale.
Come fai a non saperlo fare?
Di solito ci sono persone che si lamentano per averlo troppo corto e tu ti lamenti che l'hai troppo lungo?
Nessuno sa fare l'amore, viene tutto da se, ovviamente devi fare esperienza se non l'hai mai fatto... Sii più specifico e ti possiamo aiutare.
Avverto, post inutile e senza senso.
Per capire se ha raggiunto l'orgasmo (soddisfatta), inannzitutto guarda se ogni tanto chiude o stringe le gambe, se fa così significa che è quasi soddisfatta, per capire se lo è veramente, basta solamente che ti sputi nella mani (usi lo sputo come lubrificante), se la vagina emana molto calore e ha le guance arrossate significa che è soddisfatta.Allora ora mi viene il dubbio, come fai a vedere se l'hai soddisfatta o meno?
Allora ora mi viene il dubbio, come fai a vedere se l'hai soddisfatta o meno?
Per capire se ha raggiunto l'orgasmo (soddisfatta), inannzitutto guarda se ogni tanto chiude o stringe le gambe, se fa così significa che è quasi soddisfatta, per capire se lo è veramente, basta solamente che ti sputi nella mani (usi lo sputo come lubrificante), se la vagina emana molto calore e ha le guance arrossate significa che è soddisfatta.
Io con la mia ragazza uso questi metodi. ; )
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
hahahahahhahahahhahha questa e buona, secondo me questo ragazzo non sa neanche di che parla
@Impaziente Ma poi scusa non le faccio male io che credo di averlo più grande del tuo 100% sicuro e le fai male tu? haha
Non sei mica motumbo ;)
Ma poi zio non le stai neanche facendo il sedere per farli cosi tanto male ;)
Però se la tua ragazza e carina falla conoscere a zio che la fa urlare
Questo sarebbe un consiglio o un rimedio che l'utente potrebbe seguire? Io credo proprio di no.
Sei stato a casa sua a guardarglielo per caso per fare certe affermazioni?
Vediamo di consigliare con risposte costruttive e non con questi post inutili.
Grazie.