Penna usb xbox

kiks

Utente Normale
Autore del topic
26 Settembre 2008
67
0
Miglior risposta
0
Peerfetto ieri comprai una penna usb Verbatim per la mia xbox 360, le mie intenzioni erano quello di salavare i giochi su di essa, ma quando la configuro mi dà il problema delle prestazioni...

1) E' possibile risolvere il problema, e se sì come...

2) Come faccio a cambiare e a scaricare un tema per xbox?

Grazie a tutti!

Riferimento: Penna usb xbox

Prima di tutto prendi le immagini che preferisci, poi le trasferisci nella pennetta U.S.B.
Una volta finito di trasferire le immagini, inserisci la pennetta nell' xbox. Adesso accendi la console ed andate nel menù del vostro profilo e scorrete fino a " Libreria Immagini " poi vi apparirà " Fotocamera Digitale, Disco attuale etc... Tu devi cliccare Periferica portatile poi devi selezionare la cartella dove hai salvato le immagini, poi ti apparirà l'immagine scelta, dopodiché vi ci spostate sopra. Adesso PREMETE IL TASTO Y DEL VOSTRO JOYPAD, e vi apparirà " Applica come Sfondo " Clicca SI poi avrai l'xbox con uno sfondo. :emoji_slight_smile:

Fammi sapere ;) @kiks

Ultima modifica:

No questo già lo sapevo, io intendevo temi veri e propri come quelli predefiniti per xbox... vabbe mettero un immagine di bad company 2 ;)

Per la penna nulla da fare?

Ah un'altra domanda (Scusate) ma il kinect lo spengo insieme alla console?

in che senso il kinect lo spengo insieme la console? appena spegni l'xbox si spegne da solo... almeno cosi' fa' a me.

Vai nel tuo profilo poi fai cambia tema ;)

in che senso il kinect lo spengo insieme la console? appena spegni l'xbox si spegne da solo... almeno cosi' fa' a me.

Si io faccio così ma su qualche sito ho letto che si poteva spegnere anche solo il kinect (proprio per i giochi in cui non bisogna usarlo senza staccare l'alimentazione) dalla dashboard.

Si io faccio così ma su qualche sito ho letto che si poteva spegnere anche solo il kinect (proprio per i giochi in cui non bisogna usarlo senza staccare l'alimentazione) dalla dashboard.
Scusa come fai a giocare ai giochi per kinect senza di esso?? Quando avvii il gioco e il kinect non è collegato ti dice di collegarlo.

Semplicemente scolleghi il kinect.
Per la penna usb ti dice che le prestazioni non saranno soddisfacenti solo perchè non è una penna microsoft però funziona lo stesso

Semplicemente scolleghi il kinect.
Per la penna usb ti dice che le prestazioni non saranno soddisfacenti solo perchè non è una penna microsoft però funziona lo stesso

Sulla Xbox non funziona se non ha i "Requisiti Giusti"