Pennello fumo particolare

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve. Volevo chiedervi, se potete postarmi il download di questo tipo di pennello. E' molto bello, e lo sto cercando disperatamente. Ho già scaricato altri pennelli ma nessuno è come questo...

4rusdw.jpg


Il fumo che intendo è alla sinistra dell'immagine.


Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
Salve. Volevo chiedervi, se potete postarmi il download di questo tipo di pennello. E' molto bello, e lo sto cercando disperatamente. Ho già scaricato altri pennelli ma nessuno è come questo...

4rusdw.jpg


Il fumo che intendo è alla sinistra dell'immagine.


Grazie in anticipo!

Non credo sia un pennello quello usato per creare l'immagine ma comunque se con gli smoke brush set non hai trovato niente ti consiglierei di guardare qualche cloud brush set
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e magari adattarlo alle tue esigenze :emoji_slight_smile:
 
@Ignazio96 e allora come cavolo hanno fatto quelli del team di hp?

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

Beh vedi HabboFanNumero1 , per un team che ha realizzato tutti gli effetti speciali, le animazioni e le immagini di Harry Potter credo che quell'effetto sia facile come aprire paint :emoji_relieved:

Comunque potresti provare in alternativa anche con Filtro -> Rendering -> Nuvole (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
Dio come suona male HabboFanNumero1... come ero nerd...

Comunque, certamente quelli del team sono degli dei per me, e spero di poter diventare come loro.

Dopo questo breve Off-Topic volevo chiedere:

I colori di quel fumo sono nettamente verde e blu. Una volta fatta la sfumatura sulla nuvola di fumo, qual è il metodo di fusione migliore per farlo sembrare come quello nella foto?

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
 
Dio come suona male HabboFanNumero1... come ero nerd...

Comunque, certamente quelli del team sono degli dei per me, e spero di poter diventare come loro.

Dopo questo breve Off-Topic volevo chiedere:

I colori di quel fumo sono nettamente verde e blu. Una volta fatta la sfumatura sulla nuvola di fumo, qual è il metodo di fusione migliore per farlo sembrare come quello nella foto?

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

Non saprei dirti, prova con qualcosa come luce soffusa o sovrapponi ma cambia a seconda delle immagini , devi adattarti a seconda della tua immagine, variare velocemente metodi di fusione è facile e ti frutterà certamente di più che chiedere qui :P

[OT] Sei registrato da 3 anni , puoi farti cambiare nickname gratuitamente :emoji_relieved: [/OT]
 
Lo so infatti ci ho provato, ma venivano risultati pessimi perché il pennello lasciava il Bianco e Nero come se fosse un fumo inquinato!

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
 
Io ho selezionato il fumo (tutto) e l'ho sfumato con due colori come in figura... solo che appunto rimaneva il bianco e nero del fumo. Io penso sia per via del pennello, perché d'altronde è un po inquinato...

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk