Release Pensi che sei piu bravo?xD

kekkonaples

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2009
1.123
19
Miglior risposta
0
lol raga sto facendo un stupido topic voglio vedere tutte le score.....
in poke parole se pensate di aver fatto un nice score buono,cioè piu uccissioni meno morti xD... Io ho fatto questo per perdere tempo...
POSTATE LE VOSTRE NICE SCORE

ECCO LA MIA
:emoji_smiley::
azdxzs.jpg
:-)

bho io in uan 96 su 42 46 :l cmq la mia media e aumentata di 5 punti oggi :emoji_smiley:

:emoji_relieved: ora rifatevi gl'occhi xD (si scrive gl'occhi? xD)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_relieved: se fate il conteggio delle death non vi troverete :emoji_relieved: sono scappati milioni di giocatori xD sia dalla mia parte (xk nn facevano 1 kill :emoji_alien:) che dalla loro (immaginate xk :emoji_alien:)

Ultima modifica:
ieri ho fatto 14 1 contro dei livelli 10-12
comunque è fortuna,a volte capita che hai 1 media di 0.30 a volte anche 5.00

:emoji_relieved: ora rifatevi gl'occhi xD (si scrive gl'occhi? xD)

:emoji_relieved: se fate il conteggio delle death non vi troverete :emoji_relieved: sono scappati milioni di giocatori xD sia dalla mia parte (xk nn facevano 1 kill :emoji_alien:) che dalla loro (immaginate xk :emoji_alien:)

Si scrive gli occhi ::emoji_relieved: comunque,io ai trempi in cui giocavo a C.A,facevo buoni score più o meno quanto te,ma mi bannavano dalla stanza perchè pensavano che ero un hacker/cheater,e allora da li non ho giocato più a combat e ho trovato di meglio (Call of duty 4 :P) A voi questo fenomeno vi è mai accaduto?

kekko posso nel tuo clan?sono liv 3
Se vuoi contattami su ca mi chiamo Giaa

Si scrive gli occhi comunque,io ai trempi in cui giocavo a C.A,facevo buoni score più o meno quanto te,ma mi bannavano dalla stanza perchè pensavano che ero un hacker/cheater,e allora da li non ho giocato più a combat e ho trovato di meglio (Call of duty 4 ) A voi questo fenomeno vi è mai accaduto?
a me una volta solo mi hanno cacciato dalla stanza perkè uccidevo tutti ma non usavo hack -.-

se fate il conteggio delle death non vi troverete sono scappati milioni di giocatori sia dalla mia parte (xk nn facevano 1 kill ) che dalla loro (immaginate xk
anke io faccio tutte queste uccissioni 2 vs 2 devi fare 8 vs 8 e fai un buon score

a me a ca da fastidio che quando faccio una multi kill e ne uccido due con Hs cominciano a dirmi hacker ecc ecc :°°:

pura a meee io una volta stavo per fare unable... o come si scrive e poi mi hanno cacciato dalla stanza .-.

perchè a volte assomigliate a hacker,ma non lo siete(parlo anche per me)
quello nella foto e hackerr

Ecco il mio score migliore tra i migliori xd perche na volta in junk flea capture feci 60 kil e 15 death *-*
Comunque non sempre gli score sono giusti xd nel senzo qualcuno qua potrebbe anche mostrare uno score di 200 kil e 0 death >_> si possono modificare facilmente al pc xd oppure usa un hack e quindi fa tanti kil prendiamo ambot ad esempio xd

PER KI NON LO SA KLICCARE SULL IMMAGINE PER INGRADIRE POI RICLICCARCI PER RINGRANDIRLA ANCORA :chidori::chidori:
Kekko sei KekkooVip che giocava a nostale?

si lo so generak che si possono modificare... ma anke se lo fanno a noi che ci frega... io il mio score l ho fatto vedere e sono leale ora gli altri come vogliono fare fanno

cmq non sto su nostale mi scoccio