MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSAVILITà... è BRUTTO COME VIDEO.... PARECCHIO BRUTTO.... ANZI BRUTTISSIMO...

PUò ANKE ESSERE CHE VI STò PRENDENDO IN GIRO..... FORSE SI...

SI VI STò PRENDENDO IN GIRO Fà RIDERE QUESTO VIDEO....

MA CI CREDETE?....

GUARDATELO....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non mi assumo nessuna responsabilità... e se mi denunciate dico che sono entrati i ladri in casa mia e hanno messo il video con il mio pc... ._.

xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che sicuramente la sezione è sbagliata solo che se la metto in un altra dite che lo faccio per alzare i messaggi...

Ultima modifica:
Oddio è scioccate :S è morto?? cmq se vuoi cose scioccanti cerca Rotten di sito :emoji_relieved: ki lo conosce sa xD

E' vecchio quel video..Un uomo si spacca la faccia in due dopo un tuffo su un pezzo di cemento :°°:

Ti consiglio di togliere il video, dato che è cruento ed è stato postato molte volte ^^

Non ho il coraggio di aprirlo :emoji_relieved:

DAI... APRILO... XD

Oddio è scioccate :S è morto?? cmq se vuoi cose scioccanti cerca Rotten di sito :emoji_relieved: ki lo conosce sa xD

si si ne sò un macello di quei siti °_° non sono cose belle però non si vedono tutti i giorni e per curiosità le vedo tutte

E' vecchio quel video..Un uomo si spacca la faccia in due dopo un tuffo su un pezzo di cemento :°°:

hai rovinato la sorpresa :emoji_slight_frown:

Ti consiglio di togliere il video, dato che è cruento ed è stato postato molte volte ^^

se i mod mi dicono di toglierlo lo tolgo... chi vuole lo vede io ho avvisato che potrebbe essere brutto .... tu non guardarlo te lo consiglio

Non è affar mio ma la gente che e facilmente impressionabile...potrebbe riimanere sottoshock :I

Ah si gia lo so quel video allora ho il coraggio :emoji_relieved: che capa di cazzo quello :emoji_relieved:

se i mod mi dicono di toglierlo lo tolgo... chi vuole lo vede io ho avvisato che potrebbe essere brutto .... tu non guardarlo te lo consiglio

Ma figurati l'ho già visto più di una volta, l'aveva già postato Alberto091 qua e su youtube, qua gli hanno chiuso il topic e censurato il link, su youtube tolto il video.
Quindi siccome qua non passa nessun moderatore lo segnalo così almeno lo vedono.

:bye:

già visto,postato 2000 volte,vecchissimo,e chi se lo vede impara la lezione o vomita ::emoji_relieved:no:

io consiglio di vederlo a chi ha una verifica di scienze sul cranio.... si vede proprio tutto ._. xD

DAI... APRILO... XD

si si ne sò un macello di quei siti °_° non sono cose belle però non si vedono tutti i giorni e per curiosità le vedo tutte

hai rovinato la sorpresa :emoji_slight_frown:

Quale sorpresa? Non è una bella cosa e neanche una sorpresa :soso:

Fa davvero senso vedere la faccia spaccata in due! Io l'ho visto ieri sera, questa notte nn ho dormito, pensando se quel poveretto ce l'avrebbe fatta xD