• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Ciao volevo solo divi so che siete stufi dei soliti web browser, questo browser e nato come esercizio ma poi ho continuato il progetto, ora sto cercando di creare il controllo web browser per non farlo basare più ad IE, prima di dire e sempre il solito web browser, non giudicate solo dagli screen ma installatelo, non ho seguito quasi mai guide visto che molte cose nn ci sono guide, passiamo alle caratteristiche:


Nel setup fate sempre avanti, La password del setup E TBrowser con la T e la B maiuscole non cambiate cartella di installazione o non funzionerà bene il programma


Caratteristiche:

Browser A Schede
Velocità IE
Cronologia 50% Funzionante nell'ultima versione fix
Imposta Home Funzionatane 100%
I soliti avanti indietro ricarica funzionanti
Cerca premendo "Enter o Invio" funzionante 100%
Cerca con google,yahoo,youtube,wikipedia,ask, 100%funzionante
Anti-afk
Zoom 50% 60% 100% 150% 200% 250% 290% 300%
Stampa
Anteprima Stampa
Salva Pagina
Proprietà
Verifica Rete
Verifica Windows firewall
Imposta Pagina
Guarda Ip locale
Guarda Ip Dns
Cattura Schermo
e molto altro, qui e nella prossima versione.


Semplice Da Usare

Ricordo che se andate nella cartella TBrowser potete modificare alcune immagini, nella fine release imposta tema quindi ancora più personalizzabile.

Screen:

Principale:
25zt4is.jpg

Opzioni:
eaqm3r.jpg


Presto altri screen


Donwload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Password setup: TBrowser

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




In aggiornamento
 
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

Non ho scaricato il programma ma vedendo le caratteristiche è meglio degli altri browser postati qui su sciax(che io ho visto). Complimenti, ora sono con il mac e non posso scaricarlo ma quando sarò con windows lo scaricherò al più presto e ti dirò i pro e i contro. :emoji_slight_smile:;)
 
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

scarico, installo e ti faccio sapere

invece delle opzioni in quella finestrel la grigia sarebbe più carino usare una combobox


errore:
Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare e tentare di proseguire
 
Ultima modifica:
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

ora sto cercando di creare il controllo web browser per non farlo basare più ad IE

Cosa intendi dire ? Vorresti scrivere in VB.NET un controllo ( da 0 si presuppone ) diverso dal WebBrowser che di default che si appoggia ad IE ?
 
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

@bleach96 hai installato la castella TProgram in c:\programmi\ prk sono sicuro che e quello l'errore che windows hai?
@System32 Mi sono spiegato male creo un browser da capo ma in c#, e difficile ma provarci non fa mai male ma nn sono da solo ci sono miei compagni che stanno imparando visual basic e c# e pensavamo di creare questo progetto, poi nel browser che ho fatto adesso in visual basic lo appoggio ad una dll che non e della microsoft e dovrebbe andare più veloce ma non ho ancora provato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

@tuttahotel
ho windows 7, il percorso in cui l'ho installato è C:\\Programmi\Tprogram

anche appena avvio il programma esce:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

Ok. Ora provo e guardo se mi funziona ^^
 
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

Ragazzio io lo ho fatto con windows xp metto poi l'exe con i percorsi per windows7
 
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

L'installazione è un disastro ... Si aspetta che le immagini siano su

C:\Programmi\TProgram\TBrowser

ma queste non sono nella cartella TBrowser ma nella precedente (anzi, la TBrowser non esiste).

Nel titolo della finestra principale del programma c'è

TBroswer

... mi domando quanto tu l'abbia controllato prima di rilasciarlo (si scrive Release non Relase ...)

Per ultimo, non ho capito esattamente di quale DLL parli (che non sia IE) ...
 
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

L'installazione è un disastro ... Si aspetta che le immagini siano su

C:\Programmi\TProgram\TBrowser

ma queste non sono nella cartella TBrowser ma nella precedente (anzi, la TBrowser non esiste).

Nel titolo della finestra principale del programma c'è

TBroswer

... mi domando quanto tu l'abbia controllato prima di rilasciarlo (si scrive Release non Relase ...)

Per ultimo, non ho capito esattamente di quale DLL parli (che non sia IE) ...


Devo controllare il file di installazione, poi per tipo i vari errori li sistemo, poi delle DLL non ne ho messa nessuna ho detto solo che forse invece di basarlo su IE si cambia, rilascerò la versione migliora tra poco
 
Riferimento: Penultima Relase TBrowser v1.0.0.0

@tuttahotel ogni cosa che faccio cronologia... ecc.. mi da errore e io devo cliccare sempre su continua