Release Peppe's Alteration • New Naruto Shippudeen Version Habbo

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
NARUTO SHIPPUDEN VERSION HABBO HOTEL

Fonte: Completamente mia
Tempo Impiegato: 1 ora
Programma: Photoshop 7
Breve Descrizione:
Come da Titolo, ho creato dei personaggi di Naruto partendo sempre dai Template in Stile Habbo. Commentate! :bye:

23i84z8.gif

Aprite lo Spoiler per visualizzare la mia Alterazione!
Spero piaccia a tutti gli appassionati di Naruto! Soprattutto a Francescop93!
Adesso sto creando altri personaggi! :bye:Alla Prossima Alterazione:bye:
 
belle , davvero.. però se era in versione shippuden sasuke dovevi farlo diverso.. in versione SHIPPUDEN quello e delle precedenti versioni.. pero molto bello complimenti!
 
per shimi e retroman, ognuno è libero di decidere se una cosa per lui è bella o no, ma devo dire ke apprezzo lo sforzo di peppe perchè non è facile partire da habbo normali e farli diventare un'altra cosa.
A me piacciono molto!
 
per shimi e retroman, ognuno è libero di decidere se una cosa per lui è bella o no, ma devo dire ke apprezzo lo sforzo di peppe perchè non è facile partire da habbo normali e farli diventare un'altra cosa.
A me piacciono molto!

non per andare Off Topic,ma questa è una community e ognuno ha il diritto di dire quello che pensa.se ad uno non piace una cosa cosa deve fare?ha il divieto di dirlo?uno lo dice a chi ha creato l'immaggine,che magari capirà dove ha sbagliato e si migliora.a me non piacciono assolutamente e dico che ci sono metodi,anche molto piu semplici,per farli migliori.


chiuso l' off topic.

p.s. aggiungo che per me è stato bravissimo,perkè io avrei fatto sicuramente peggio.
 
Quoto con Igniazio.....ci ho messo UN ORA a fare quest'alterazione...poi dovete capire che non SONO IL MASSIMO in grafica e faccio del mio meglio...-.- Poi non piagniucolo a chi mi dice che fanno SCHIFO i miei lavori...ognuno e libero di COMMENTARE....

Ciao -.-
 
Beh xD

si poteva fare di meglio ma alla fine ci vuole bravura xD

Bravo !
 
per shimi e retroman, ognuno è libero di decidere se una cosa per lui è bella o no, ma devo dire ke apprezzo lo sforzo di peppe perchè non è facile partire da habbo normali e farli diventare un'altra cosa.
A me piacciono molto!

hod etto che sono liberi di dire quello che vogliono ma che io apprezzo il lavoro quindi nn ho offeso nessuno.

Scusate se vi ho offeso e scusate se sono andato :ot

comunque sono moooooolto belli i pg habbo
 
Itachi uchica ti e uscito una m**** con quei occhi spalancati SENZA OFFESA.

Per Rock Lee potevi usare i capelli che ci sono gia in habbo

Bug: Naruto Rock LEE
Fatti bene: Sasuke,Sakura Shikamaru.