• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

PePPe's Gallery

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Salve,
ho iniziato col lavorare con un nuovo style.
Ecco le prime due signature.

300:

14oac8.png


Il bene e il male:

16jk2sg.png


Right and Wrong:

2z4zujq.png


Where's the Power, Sasuke?!

o8cpp5.png
 
Ultima modifica:
:°°::°°::°°: ti amo :°°::°°::°°: ave mio maestro supremo illuminami :°°::°°::°°:

bravo ti do un 10/10 amo questo style :°°:
 
Bond :emoji_relieved:

Comuqnue ha smudgiato bene di solito non viene perfetto e devo cancellare con la gomma le parti che danno fastidio.
Sulla sign "300" verso destra quella striscia che compare mi potresti dare il gradient? ne stò cercando una da secoli :emoji_relieved:

9/10 ^^
 
Ultima modifica:
Davvero gentile, Armando !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nuova!
 
Ultima modifica:
Bene lo stile, spacca e spacca a mostro, ma visto che sono un manipolatore bastardo (come il dr.House :sisi:emoji_slight_smile: devo darti qualche correzione. Solo sulla seconda sign il resto me lo farei (in senso retorico). Il personaggio al centro non è fuso con il bg, cioè gli copre le braccia ,sì, ma non da l'impressione di essere avvolto ma da l'impressione di due bg differenti anniluce dal personaggio. Prova smudgiare verso l'interno tipo una nuvola che viene avvolta da un tornado , così che anche i due bg ,destro e sinistro, vadano uno nell'altro. 7/10 , se lo hai da me equivale a un 20+ di uno qualsiasi.

Goodbye man!
 
Belle molto belle ma come fai a sfumarle così?? O.o

Comunque ti do 9/10 mi piace molto la 2° e quoto con Suppaman per quello che ha detto.
 
Hai perfettamente ragione, NeXonE. Grazie del voto, comunque.
Anche a te, Pietruccio. Comunque, quali sfumature? Vuoi dire, lo smudge?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nuova!
 
Ultima modifica: